QuestHelper

http://wow.curse.com/downloads/details/9924/

il database è compreso con l'addon?

io per ora stavo usando il cartographer_quest e questobjectives con i database che trovavo su internet.

Qualcuno di voi l'ha provato questo addon?

Grazie per le info
cerca il lighthead e vai con quello >

edit: OMG first o.O
un altro glider che dopo aver spergiurato di darsi all'ippica torna con la coda tra le gambe

perdona il post proflame, ma nn posso resistere
provato
pesantuccio (ovviamente) come utilizzo di memoria ma completissimo con tutto il db delle quest. ti fa pure il percorso da seguire per ottimizzare gli spostamenti tra tutte le quest che hai nel log
Carbonite.

Lo shammy con il glider ci sto mettendo un po di tempo a livellarlo, il bot è stupido e crepa sempre...nel frattempo ne tiro su uno a "mano"
Non l'ho provato, ma ti consiglio Carbonite
Cosa cambia fra carbonite e questo?

Come funziona carbon?

**** usato per mesi e mesi.
Ubbapauaaddon.
lighthead + tomtom > all
maniacz

aoc fa schifo?
è buono abbastanza buono come dice zo-zu possiede un ottimo database di quest e anche il percorso da seguire su dve andare

inoltre di dice anche dove sono le quest che dve praticare un tuo compagno di squadra semplice e utile ma pesantuccio

carbonite lo batte di gran lunga però se vuoi qualcosa di meno complicato usa qh vi è anche mobmap molto utile anche se non posside alcune quest però ne vale la pena però rompe abbastanza le pale se usi antivir come antivirus

Fanno la stessa identica cosa non darci peso.
A te serve un tomtom ed entrambi lo fanno bene

ahaha che brutto gay! togli la Z

Cmq cosa cambia fondamentalmente tra il Cartographer_questobjective e questo?

cartoeccecc ti segna sulla mappa i punti dove fare la quest, questhelper abbinato a cartographer normale e come un navigatore satellitare

FIltri per le quest, gestione solo e party, creazione itinerario piu veloce per chiudere le quest
si è incluso
carbonite è il migliore, fidati