Questa ve la devo raccontare.....

Ho acquistato una guillemot xentor 32 venerdi' scorso (tnt2 ultra). Bene questa scheda ha l'uscita TV solo in s-video. Da l sito della Guillemot apprendo che la mia scheda dovrebbe avere anche un adattatore da s-video a rca, ma la mia scatola ne era sprovvista. Ho mandato una e-mail chiedendo se potevano spedirmelo... non ho avuto nessuna risposta. Bene stamattina mi e' arrivata una busta con dentro l'adattatore aggratis Dalla Francia con furore... sono bravi sti ragazzi eheh

------------------
E-mail : [email protected]
ICQ : 2500283
L'esatto contrario della Telemerd... Bravi a parole mentre a fatti...
UN'AZIENDA SERIA!!!!MIII CHE STUPORE!!!!


------------------
/Bonzo^\ is powered by B&B
(Bruschetta&Birrone)
Io invece ho spedito una mail a Intel dicendo che avevo una ventolina per P3 ma non avevo il processore...e loro hanno provveduto a spedirmelo.
TIE'


------------------
Byez All...
eh si xentor rulez
Bello !!
Stessa cosa con Iomega: Jaz 1GB interno cambiato aggratis via corriere in meno di 1 settimana.
Non sono ditte italiane ....

------------------
CIAOZ.
... E RIDATECI LMCTF !!!
Nessuno: Vivi e Lascia Morire.
Sentite cosa è capitato a me.
Ho acquistato l'upgrade (è già strano pagare un upgrade, ma tant'è...!), Live Ware 2.0 x SB Live Creative tramite Internet. Dopo circa un mese (ero stato avvertito del ritardo) arriva il mio bel pacchettino con dentro il cd, pacchettino che il solerte impiegato delle PPTT aveva marcato con un timbro da bestiame in quanto scopro che il CD era rotto il corrispondenza del timbro.
Mi attacco ad Intenet scrivo alla Creative spiegando il problema e loro sapete cosa mi hanno risposto? ATTACCATI! (i soldi però se li sono presi).


------------------
Saludoz.
Sentite cos'è successo a me!!!
Non riuscivo a far funzionare in SiN il trucco per vedere La topa nuda, così ho scritto una mail ai programmatori, bhè in 3 giorni mi è arrivata la sosia umana a casa nuda e ninfomane.......
questa è professionalità!!!!!!!!!!!
a mio fratello invece han sostituito 4 volte il portattile da 9 milioni perke dopo 3 ore di gioko si piantava!!! (e mio fratello invece di lavorarci ci gioka col portattile) allora glilo ha rispedito in dietro , si è fatto ridare i dindi e si è preso la mercedes dei portattili (11 milioni ... portattile in magnesio).... beh ... si è piantato anke quello.... lo ha sostituito e ora sembra andare (era ORA! )

ciaoz
TrAuMAz
da pippa BYRO!!!!
io comq ho sempre tutto
CULO RULES

------------------
DD[L3X]