quest sfera planare

ciao a tutti,

domandina facile facile (spero) ...
sono ritornato nella mia dimora, cioe la sfera planare, e mi trovo uno stregone incappucciato disperato che mi chiede di beccare un mago per poterlo imprigionare in una runa cosicche sparisca .... ho girato un po ma lo stregone non mi indica nessun luogo dove cercare, senza contare che non ho una runa per poterlo imprigionare... come devo fare?

grazie x l attenzione!
la runa dovrebbe dartela lui a dire il vero... guarda che non sia per terra perchè avevi l'ìnventario pieno...

cmq il tipo da imprigionare è nella locanda ai cancelli della città, al primo piano...
hola
muchas grasias :P
Approfitto del 3d per farti una domanda, Alcor

Ma, le quest della sfera planare vanno oltre quella dei tre apprendisti? Intendo, ce ne sono altre successivamente? O è l'unica? No, perchè non me ne sono mai venute altre, e così come le ho viste io mi parrebbero pochine assai
allora, le quest della sfera sono:
1) i cavalieri da rimandare a casa
2) apprendisti
3) il maghello ti convoca, e venite attaccati tu e lui da un party
4) imprigionare il nobile\mago
5) penso solo se i tre apprendisti sono rimasti vivi: uno di questi ti chiede asilo nella sfera per imparare.. in cambio snocciola qualche pozione gratis ogni sett. per tutto il gioco...

tutte qui
a me tutti e tre gli apprendisti si sono martirizzati e sono saltati per aria
dipende da che oggetti gli fai fare: se arrivano tutti e tre vivi all'ultimo, lì la staffa te li secca tutti praticamente sempre, gli altri due... basta ricaricare se ne crepa qualcuno... certo, se sei legale buono, sennò chissene

Ah, ok, di solito io mi facevo fare la Pioggia di Meteore