quest del giudizio

sto facendo una quest alquanto strana.. qualla dove devi giudicare i 2 fratelli ...
non sono riuscito a capire la chiave della soluzione .... e sopratutto che cambiamenti porta sul gioco se sei ingiusto?
allora, io ho provato un po' tutte le soluzioni e nn mi sembra ke cambi niente (ce ne sono 4 in tutto mi sembra). La chiave di tutto sta nell'evocare il demone, come descritto nel libro di magia di uno dei 2 fratelli, il quale racconterà delle cose interessanti a riguardo. Con il giudizio + azzeccato (scartati i 2 completamente sbagliati) cmq il guardiano ti dirà ke sei un saggio giudice bla bla, ma nn so se guadagni + xp (nn credo).
ok ma il giudizio piu giusto e'
a) liberare tutti ... anche il villaggio dalla maledizione?
b) Costringere tutti alla prigione a vita in quel bel posticino?

secondo me e' liberare tutti ma vorrei qualche parere
quello + giusto e' nn liberare nessuno (infatti il guardiano ti dira' ke e' la pena migliore per i gravi fatti ke sono accaduti in quel luogo).
anke xke' se liberi tutti se ne va pure il demonaccio ed inoltre la gente del luogo obiettivamente nn avrebbe + la possibilita' di inserirsi nel contesto attuale di Faerun
allora teoricamente la cosa migliore sarebbe appunto imprigionarli tutti, però incolpare uno dei due fratelli da piu XP (fa molto PP pero )


Oddio... quest'uomo mi perseguita... :hang:




sono propio ovunque



Secondo me non ha capito chi sono...



chi te lo dice? quanti lamer ci sono che hanno quella canzone come sign?




Sgamato




P.S.sono appena arrivato e gia sono qui a spammare....
Io ho lasciato tutti imprigionati, punti esperienza me ne ha dati solo prima del giudizio finale, non credo cambi più di tanto alla fine... credo che la giusta azione sia "bilanciare" la propria classe con il parere dato da giudice!