Quesito per gli smanettoni di chitarra del forum

Leasir

Akuma cominci a fare troppe domande...
Anche perché è un pò che non la suono e non mi ricordo più come va... dovrei mettermici, ma non so quando riuscirò, nei prossimi giorni.. cmq prometto di riesumare il post appena so risponderti.
Intanto ti so dire una cosa: la maggior parte delle volte ricordo che suonavo con l'HB al ponte, quando normale quando splittato... ed era proprio in quei frangenti che mi mancava il mi cantino!

Rivenderla... come ti dicevo ci sono affezionato e oltretutto non credo potrei prenderci più di 50 euro... per quella cifra piuttosto me la tengo solo per guardarla
Quanto alla pacifica (mod 604w)... per ora me la terrei così, grazie! I suoi suoni mi piacciono e soddisfano a sufficienza, almeno per ora...
sverniciala, la rivernici tamarra
rifai l'elettronica, cambi il ponte e magari ti prendi le mascherine precostruite della emg per le fender-style già con i pick up preconfezionati!
qualunque cosa fai, l'importante è che sia talla!!

vero J7?
yes, deve trasudare tamarraggine!

io ci metterei anche le frangettine tipo paul gilbert!

guarda hai una base discreta sai.
ora non so di che legni sia fatta la tua chitarra sicuro che ci sta l'acero e il palissandro..
se vuoi un consiglio comprati questi


http://wdmusicproducts.com/Merchant2/merchant.mv?Screen=PROD&Store_Code=WMPI&Product_Code=M213K&Category_Code=PUHMBCKR


http://wdmusicproducts.com/Merchant2/merchant.mv?Screen=PROD&Store_Code=WMPI&Product_Code=HR1RC&Category_Code=STRT

fidati che costano poco e suonano davvero mooolto bene
questo è i sito del costruttore
http://www.kentarmstrong.com/

poi se vuoi suoni + potenti basta chiedere che allora parto con i pezzi da 90!
la mia modesta opinione in merito è che: la lasci così come sta e ti salvi i denari per un'altra chitarra (nuovo o usato, a seconda dei tuoi gusti).
Quella chitarra lì la tieni come chiarra da combattimento, ossia quando devi andare a fare le prove e non hai voglia di portare in giro la Bambina nuova, che rischia di rovinarsi, porti in saletta la chitarra vecchia.


Se vuoi rifatti i pick up coi kent,oppure spendi soldi e te la rifai coi Duncan...scegli te
Quei kent costano davvero poco... che dite, se pò fa'?

ti dico solo che il cool rail l'ho pagato 36€........il paf dovrebbe stare sui 50€ penso.
guarda se monti quei magneti la tua chitarra cambiera dal giorno alla notte
io ti consiglio il cool rail invece che l'hot rail ,il cool ti conserva il sound tipico del single coil senza però avere i fastidiosi ronzii tipici dei sigle.
puo contattare il tipo della jim reed oppure un negoziante che sia fornitore delle jim reed.
l'importatore italiano di questi prodotti è la wilder davoli.
ciaoooooooooo
Grazie mille! Appena ho un minuto mi metterò in cerca di un rivenditore dalle mie parti...
e su questa che mi consigliate di farci?





scusate l'ignoranza ...di chi era quella chitarra? (vedo una firma)



la chitarra è mia, rinvenuta in una polverosa soffitta...

la firma... dove la vedi??
Sulla parte nera del battipenna


...che chitarra orrenda
bobby solo??!?!


la chitarra si chiama Davoli Tigre...
sul battipenna c'è una tigre stilizzata che forma la scritta





Cambierei chitarra.... oppure la terrei come "Muletto"
lol e io che credevo fosse la chitarra di qualche artista famoso del passato muaz