Quesiti su GP3

Domanda per tutti quelli che hanno GP3: io uso come controller il sidewinder gamepad, e quando vado nei controlli per settare i tasti mi riconosce solo 4 tasti, impedendomi di usare le levette per il cambio:mi potete aiutare?
Ah, un'altra cosa: come mai se uno usa tastiera o gamepad deve per forza avere lo sterzo assistito?!

Ciao

------------------
Ronaldo,l'urlo dell'Inter
STOCK! Argggggghhhhhhhhh...
Anche io avrei lo stesso problrma
Aaaaah lo sterzo assistito e' una merdaaa.
voglio una patch......
io di assistito non voglio un bel niente...
un altro quiz
il manuale dice che con + e - si modifica l'angolo della visuale..spiegatemela perche' a me non succede nulla...
Volete un parere???

Installato, "giochicchiato" per 10 minuti scarsi, disinstallato praticamente subito...!


FA CAGAREEEEEEEEEEEE!!!

Se devo aver aspettato 4 anni per un gioco così, beh mi delude anche Crammond, e poi, che cazzo, non cambia praticamente na sega...mi aspettavo che con una GeForce sotto avrei visto scintille, fuoco&fiamme, invece una grafica scarsina e deludente (come il gameplay)....non fraintendetemi, quello che voglio dire è che che non è cambiata praticamente na mazza da Gp2 e quindi W GP2 e me ne torno a giocare a quello!!

GP3

<>>
...scusate...non mi è venuta la gif...

GP3

zzzz

Lo sterzo assistito c'e' perche' essendo tastiera e joypad dei controlli "analogici" nel senso che sono on/off, curvare sterzare sarebbe equivalso a ruotare il volante bruscamente, anzi istantaneamente da una parte all'altra.

Per il resto, continuo ad asserire che GP3 e' la migliore simulazione di F1 che ci sia, un gioco stupendo. Chi non se ne rende conto, vuol dire che e' un tipo da F1 2000.
inutile dire che concordo in PIENO con Ciakka.

Gp3 e' LA Simulazione di Formula 1 per pc.
Il resto e' merda...


e se pensate solo alla grafica, be' mi sa che di gaming non e' che ne capiate molto...

Alex
ehmm..
vi rimando qui. http://forum.ngi.it/Forum9/HTML/004416.html

------------------
(RS)Na2GuL
"elen sila lùmenn' omentielvo"
Ho capito che la tastiera e' un controller digitale, ma in tutti gli altri giochi di F1 si poteva avere ugualmente il totale controllo dello sterzo....
molto meglio che vedere il volante che gira da solo in frenata..o che controsterza da solo quando la macchina va in sovrasterzo
GP3 è il TOP e lo sarà per molti anni.

Se volete la grafica giocate ai giochi Ea Sport e divertitevi...
ragaaa
ditemi una cosa stassera ho visto in negozio gp3 a 94k ma ero indeciso...
vale la pena di prenderlo oppure non è quel gran gioco che tutti ci aspettevamo??
a...non alludete alla grafica ....