Quella volta che mi sono talmente arrabbiato che...

io ho rotto 3 razer (tutti vinti qua e la), 1 tastiera, il monitor (poi aggiustato per garanzia), la plastica del case vecchio, adesso ho il chieftech..

ah, il romanaccio centiruion mi ha spaccato il pad, cazzo ci rimasi proprio male....

zizou... ounavo matz anche quando il gioco gli competeva.. come ouno te tutt'ora che sono inattivo

lol :mibullo: ahhahahahahahhahaha sono straurbiaco e rido come una scimmia S
Rr Rr
r

Rr rR
RrR
ehehheeh azz doveva venire uno smile di R uffi...

Inattivo?? di testa lo sei sempre stato , e cmq nn ho memoria di un post dove nn ti bulli......però sei il sale della community ce ne fossero di squalletti in erba

hey, amico, non buttarti così giù...

...infondo non hai bisogno di bere per assomigliare ad una scimmia, su, fatti coraggio!
asd dicci come però ! Scagliati contro il muro ? Li hai presi a testate ? Li hai morsi dalla stizza ? asdasd
Ciao,premetto che gioco a quake3.

Una volta in una cw abb importante,durante la partita(che per altro stavo rulleggiando di brutto)il pc mi si impalla inspiegabilmente...

Reazione:

Ho tirato un pugno al monitor cosi forte che l ho fatto volare giu dalla scrivania...per fortuna nn si e' rotto

Oltre al nervoso mi sono dovuto sorbire mia madre che per mezz ora mi ha urlato nelle orecchie... lol?
sto thread sta spopolando!
per fortuna mi sono sempre regolato...dai cavolo, alla fine ci rimetterei troppo.

penso di avere sul groppo qualche coppia di mouse , un paio di tastiere, un case , un monitor e il cavo modem 33.6 kbs, ma erano altri tempi.... :-*