Quella volta che mi sono talmente arrabbiato che...

a due mani direi!!
non c'era la faccina
:-D
Domenica ho frantumato il mio caro Icemat con un bel cazzottone GG a me

ho dato un cazzotto al case... la ventola laterale si è staccata e mi ha devastato la vga... si è rotto il plexy e mi si è fottuto l'hd per causa dello sbalzo di corrente della vga sfondata... questo anni fa.

ma come sei messo ao'
Ahaha ma bellissimo sto thread

Ci sarebbe l' imbarazzo della scelta ( anche se ai livelli di Kario nn sono mai arrivato ).
L' ultima proprio qualche giorno fa : nel dm di NGI, mappa deck, sono a +5 e mancano un paio di frags alla vittoria, mi ritrovo 3 niubbi davanti. Penso "fatta!" , parto di pulse per fare piazza pulita. Il primo si gira tentando di reagire col ripper e si fragga da solo. Mi butto sugli altri 2 : uno viene fraggato dall' altro dopo che gli avevo tolto quasi tutto io e prima di riuscire a finire il secondo mi spunta uno con 6 rockets sulla capoccia dal teleport sopra i lifter. Respawno proprio li' e vengo headshottato dall' ultimo ( o quasi ) in classifica che aveva si e no 3 frags.... repoppo di nuovo li' e il tizio mi ri - headshotta!! Nel frattempo il secondo in classifica mi recupera e vince....

Ma mi son contenuto, ho preso la bottiglia d'acqua ( plastica per fortuna ) e l' ho scagliata contro il muro, piu' una trafila di bestemmie cantate e scritte anche in chat

Poi va beh, manate varie sulla tastiera in altre occasioni, con tasti volati ovunque e smadonnamenti a seguire perche' nn ritrovavo piu' la "n"

Ero io il secondo Ghib?
Ebbravo Harak

Le mie prime bestemmie iniziaono all'eta tenera di 6 anni quando spaccai a TESTATE il game boy mentre defecavo tranquillamente.
Per UT ho solo rotto un Mouse lanciandolo fuori dalla finestra (4 piano )
alla faccia del cane buono !

ma tu mentre ca... cioè... eri in riunione insomma, col coso in mano... non col coso coso, intendevo il gameboy... ma riuscivi a concentrarti, nel senso, sull'operazione, sul lavoro insomma, sulla faccenda... sono situazioni delicate... oppure stavi pisc... allora con che mano... ? perché il gameboy non servono 2... ? vabbè meglio non saperle certe cose.

Prima di tutto.. faccio PIPì sempre da seduto
chi ha voglia di sostenere il peso del cervello per tanto tempo....

Secondo di tutto.. defecare = cacchina
Il Water è la mia seconda casa... soprattutto al venerdi e sabato notte
ho spaccato una pila da 25 cd poco male rispetto al culo di mafel

Caio in fake ( e avevo capito che era lui ).

Pero' le 2 mappe dopo le ho vinte eh Tutte di pulse che nn mi fidavo piu' ad usare altro vista la sfiga
io, giocando ad UT, non mi sono mai arrabbiato

a parte quando sei entrato tardi in una mappa...
io, giocando ad UT, non sono mai entrato tardi in una mappa
diegoooooooooo

... sto piangendo...