Quel film che confessiamo di NON avere visto

taxi driver
quei bravi ragazzi
il re leone
il colore viola (quello vecchio ovviamente)

edito perché se interpreto bene il senso del thread sono quelli che pensiamo avremmo dovuto vedere ma non abbiamo mai visto e quindi di cui ci vergogniamo

quarto potere
american history x

Comunque a me quarto potere ha abboffato i coglioni e ho fatto fatica a finirlo, ma dovevo anche solo per cultura generale. Non lo riguarderei nemmeno se mi pagassero per farlo.

1 Like

non hai mai visto il re leone?

che vita hai vissuto? boh

Lo confesso, manco io ho mai visto il re leone

Posso addurre come scusa che non sono fan dei film Disney in generale?

your statement is rejected

Tanto li vedrò tutti ora con le bimbe.

Frozen mi ha già sfracanato i Maroni.

Tenete botta, io l’altra sera mi sono visto Boogeyman 2 con la grande che è entrata nella fase film horror ed è divertentissimo :asd:

Mh mh.

Non ho visto circa il 90% del cinema italiano, il restante 10% è quasi esclusivamente per caso, tipo beccato in TV, lo guardava qualcun’altro e mi sono fermato, mi hanno costretto (:asd:).

Perché… perché mi annoiano quasi tutti.

1 Like

Se all’epoca rientrando mi fossi trovato una con quel fisico in casa, seduta sulla poltrona che mi aspetta… guarda proprio… :no:

“Chi è lei? Come si è introdottta in casa mia!?”

beh, avrei pensato sicuro a qualche affare losco e che volesse vendermi un set di pentole.

1 Like

Ma siamo ancora qui a discutere? A sto punto che si apra un poll :dunno:

Si, è normale: è un film palloso specialmente per gli standard odierni.
A livello artistico è na bomba, perchè è fatto benissimo e ogni fotogramma è fantastico, e se ti interessa il cinema va visto.
Ma sul lato intrattenimento (che per me è comunque una cosa importante) è na palla.

Ma per dire, stalker me lo riguarderei anche e non è che sia un film action a confronto.

Comunque mi fa piacere non essere un reietto per questo. :asd:

Titanic. Avrò visto decine di volte i ridoppiaggi comico/volgari (traghettic, pu###nic), ma non ho ma visto il film.

In to the wild

Bastatdi senza gloria. Tarantino non riesco a farmelo piacere.

Stalker e Solaris

Stalker
American history X
La sottile linea rossa
Trainspotting
Tutte le cose di Clint regista (mi sta troppo antipatico a pelle)
Intervista col vampiro

Poi mi vergogno tanto che un sacco di film non li ho mai riguardati in inglese, certi attori che mi son piaciuti manco so la voce (robin Williams), però il tempo è tiranno e non tutti i film me li riguarderei per la voce originale.

Mai visto alcun film di Hellraiser, Jason o Freddy

@Crius direi che è il momento. Il censimento è terminato, possiamo rendere cinema per pochi eletti e per postarci abilitare un quiz da superare grazie

Di bastardi senza gloria va salvato il dialogo iniziale tra l’ufficiale nazista e il contadino francese, il resto del film non è il miglior tarantino e non perdi tantissimo

La conversazione nel pub dove sono infiltrati no?

Imo è bellissima quella scena.

3 Likes