Quel che temevo si sta pian piano rivelando esatto

http://www.youtube.com/watch?v=mNqaiUl27MQ&feature=youtu.be

Nuove aggiunteeeeeeeee!

Quel che temevo, ovvero che per sostenere il sistema di tribes gold ed experience nel giro di 6/12 mesi ci saremo ritrovati con un casino di roba in più e saremmo arrivati al renegade 4.0, si sta pian piano rivelando corretto

Prossima patch laserturret e deployable missile turret per il tech?

O una simil deathstar al costo di 2000 tribes gold o 190000000 exp?


A me piaceva il renegade eh, ho giocato quasi solo quello su t1. il paradiso dei lamer
ma una volta giocato il base... beh chiunque ci sia passato lo sa.
Sta di fatto che il gioco è cmq divertente... però fino a dove esaspereranno l'aggiunta di armi e items?


Renegate era il mio mod preferito insieme a quello su t2 mi sembra che si combatteva nello spazio senza gravità.

Non ho paura di ciò, se c'è t:a è per provare qualcosa di nuovo quindi ogni cambiamento è ben accolto purchè sia vagliato dalla community come mi sembra stia avvenendo anche se molto lentamente...
forse hanno fixato il dead stop?

Maaaa il chasing a quando?

Tribes Beta Version 0.1.865.0 Patch Notes

Version 0.1.865.0 was deployed on Tuesday, March 27, 2012.
Major Highlights

Three new weapons and two new skins have been added to the Infiltrator class. Watch the Cloak & Dagger Update Video for more.
A new Arena map, Walled In, has been added to the Quick Play rotation.
Several additional HUD features have been implemented, including:
Flag status (who is carrying the flag and timer until flag reset).
Friend Notifications when players come online/go offline.

Weapon/Balance Items

Three new weapons added for Infiltrator
Jackal: The Jackal fires up to three rounds that stick to any surface, and are remote triggered for detonation.
Throwing Knives: Throwing Knives deal impressive damage on a direct hit, and have a small splash damage radius.
Smoke Grenade: Instantly vanish without waiting the normal reveal time from taking damage or firing a weapon. In addition, remain in stealth for 2 seconds even if you take damage. Firing a weapon will still break stealth.
Adjusted visual style on Infiltrator's Prism Mines to be more in line with other mines and harder to detect at long range.
Fixed an issue where Shrike's were not taking damage from bullet projectiles at certain angles and locations.
Added improved proximity checking for deployables to prevent the Doombringer's force field from covering the flag when placed at certain angles and locations.
Pathfinder's Bolt Launcher projectile now detonates after 6 seconds of flight, reduced to match that of the Heavy Bolt Launcher and Spinfusor type weapons.
Direct-hit damage bonus reduced by roughly 4% on Pathfinder's Bolt launcher.
Increased knock-back from Pathfinder's Light Spinfusor by approx. 10% (now matches the Bolt Launcher).
Increased damage fall-off on Sentinel's BXT1 Sniper Rifle. Falloff range is 33% more aggressive, and the maximum falloff amount was increased 5%.
Improved the targeting of Call-In's when targeting terrain.

Additional Items

If a player jump/jets while already going faster in the Z axis than the jump would set, the jump no longer resets the Z-axis velocity. This fixes an issue in which a jump/jet could slow your momentum unintentionally.
Additional work has been done to eliminate some "deadstops" while skiing/jetting. Please report any remaining situations in which you stop movement suddenly and unexpectedly while skiing.
The current match is now hidden from the scoreboard when players are at the Team Selection screen. A future patch will hide additional information.
A variety of cleanups have been made to several maps.
Implemented a change intended to fix a situation in which hit/damage numbers would be delayed in appearing. Please report if you still see this issue..
Fixed an issue that would cause the flag to fall through the world in some conditions.
Fixed an issue where the Brute's Nova Colt could lose texture resolution at high speeds
A variety of backend server work has been done in preparation for future functionality.

Known Issues

Damage numbers from your turret may appear over reticule where not expected.
In realtà i deadstop li avevano già quasi fixati nella scorsa patch...aggiungendone però di un nuovo tipo che avviene avvolte sul flagstand quando gli fc cappano ad alte velocità

i soliti fix hi-rez...sistemano qualcosa e rompono qualcos'altro
boh io li avevo ancora.

Invece sono felice che abbiano messo le skin che puoi avere solo se paghi, gli xp non bastano più
Si infatti e poi quanto hanno sgravato l'infiltrator?
ottimo ci mancava solo il rogue di WOW ed è completo!!
QUESTO NON E' TRIBES!!
per me ha chiuso.
Bon giocato oggi contro un infil piuttosto bravo e non sembrano così sgravi
ma prima di dare un giudizio definitivo aspetto di giocarci contro ancora un po.

Piuttosto sono contentissimo che abbiano fixato la hitbox dello shrike e che ora sia molto più facile mandarlo giù

Dai su Pred non fare così.. vieni a tirare due slamate sui pub con me e vedrai che... ma.. aspetta un momento, non erano due discate?


Qualcuno ha provato a fare melee + lancia coltelli? asd
i coltelli.. 375 di danno rofl.. ci puoi snippare a media distanza
meglio se mettono tutte quelle cose li
basta che mettano un block list settabile dal server e gg
se la gente compra il gioco verrà supportato meglio


non bisogna avere paura delle cose in più casomai di quelle che non ci sono
tipo il chasing
di cose in più ne aggiungeranno sempre, così sarai invogliato a spendere.
Ormai la politica è chiara, mi domando quante ne aggiungeranno...
E che senso ha aggiungere in continuazione senza fixare prima il resto..
evidentemente da sistemare non c'è niente nel gameplay per cui ormai si aggiunge e basta.

In ogni caso per quel che mi riguarda sta andando nella direzione opposta alla mia. Peccato...
Purtroppo ha ragione Pred si stanno orientando sui BiNbiminkia che non sanno cosa sia il vero tribes, io Voglio il cluster, basta con ste troiate di Armi useless ffs, pensassero alla fisica e al gameplay e al netcode .