[Quattro ruote]Varie ed eventuali dagli sport motoristici... (Part 1)

Non c'è Brivio all'Alpine come tm? O ho letto qualche stronzata?

[QUOTE=Bl!nd;20297197]Non c’è Brivio all’Alpine come tm? O ho letto qualche stronzata?[/QUOTE]

Ah vero che s’era spostato in f1. Leggendo in giro dovrebbe diventare il CEO della squadra f1.
Qual è la differenza tra CEO e team principal? :asd:

Il Ceo gestisce tutta la Alpine, prende tutte le decisioni di tutte le divisioni, che non è solo la F1. Tra l'altro potrebbe anche cambiare Team Principal se volesse .

Il Team Principal gestisce la squadra direttamente. Il Binotto della situazione.
Ah ok, ha il suo senso
PARE, da una intervista rilasciata da D. Hill, che si stia tardando sulla conferma di Hamilton in mercedes, perché il caraibico ha chiesto 2 anni di veto sulla scelta del pilota che potrebbe affiancalo ^^ Credo non voglia Russel hehe

[QUOTE=|L CILI;20311750]PARE, da una intervista rilasciata da D. Hill, che si stia tardando sulla conferma di Hamilton in mercedes, perché il caraibico ha chiesto 2 anni di veto sulla scelta del pilota che potrebbe affiancalo ^^ Credo non voglia Russel hehe[/QUOTE]Ha messo un veto su Verstappen per i prossimi 2 anni (della sua firma)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ham ha firmato
veto sul compagno e impegno sociale mercedes

[QUOTE=|L CILI;20311750]PARE, da una intervista rilasciata da D. Hill, che si stia tardando sulla conferma di Hamilton in mercedes, perché il caraibico ha chiesto 2 anni di veto sulla scelta del pilota che potrebbe affiancalo ^^ Credo non voglia Russel hehe[/QUOTE]

Eh no gli serve il servetto che gli fa da tappo, se no si ritrova un altro Rosberg che lo prende a sberle.

Ha firmato per 1 anno comunque, così l'anno prossimo fa lo stesso giochetto o se ne va in pensione
#F1 | Fernando Alonso è stato colpito da un'auto mentre si stava allenando in Svizzera, l'esordio stagionale in Bahrain è a rischio

Alonso investito in bici, si temono fratture
pare frattura alla mandibola
yep, l'hanno operato questa mattina. Deve aver preso una bella tranvata perché ha pure lasciato sull'asfalto i denti
https://twitter.com/FerrariRaces/status/1364590989168545801

sto ancora urlando
Per i non addetti ai lavori sarebbe?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ferrari in classe regina a LeMans dopo BOH??? anni dal 2023
mi è esploso tutto quello che poteva esplodere
Mado che sborata

[QUOTE=Bl!nd;20323238]Mado che sborata :sbav:[/QUOTE]

• :madsaw:
Aaaaah...esticazzi?

No scherzo, ma proprio non riesco ad appassionarmi a quella competizione

[QUOTE=Trih;20323182]Ferrari in classe regina a LeMans dopo BOH??? anni :asd: dal 2023
mi è esploso tutto quello che poteva esplodere :asd:
[/QUOTE]

istantboner.jpg

Ci mancherebbe giusto ford per essere tutto fottutamente perfetto :madsaw:

Confermato binotto per la F1, riponete pure il cazzo