quasi piango dalla felicità e voglio rendervi partecipi



Mi dispiace ma per come la vedo io non tornerai vivo dal Marocco. E' tutta una trappola.
Figa che sculata, però la prima cosa che mi viene in mente è che magari è una piattola assurda per questo non ha amici e per questo suo padre ti ha mandato quel messaggio. Tre settimane con una che si lagna, sai che divertente?


Certo se si lagna ma fa i soffocotti... tutto cambia.
Divertiti Yoshi
in pratica lei è appena uscita da una storia importante (che le avrà fatto perdere tutti gli amici) e vuole trovarsi un tizio con cui divertirsi senza patemi. e chi meglio di uno con un bel fisico e che in vacanza dopo una scopata le pagherà tutto (cene etc)?

gl yoshi.


spiega un po'


l'uomo, dopo aver visto una ragazza per UNA volta, pensando al suo viaggio ha in mente solo di bombarsela, la donna no. Pensera' anche lei "chissa' se succedera' qualcosa" ma non stara' passando le ore con questi pensieri:




ah

che ne sai, magari è mezza psicopatica e pensa già al matrimonio ...


e aggiungi che se scopano ma lei non se lo caga dirà che "era carino ma non ci ho fatto niente"

se lui la limona passa 6 mesi a raccontare della strafiga che si è fatto in vacanza
Gl :d
Non so chi tu sia, ma sono contento per te, ho letto con piacere. Divertitevi!
Mi hai messo di buon umore




*ci faranno un film *
boh io l'appoggio alla grande

non montarti subito la testa però eh
sono contento per te
buona vacanza
Ammazza che culo!
Nono gli amici ce li ha, a luglio va in vacanza con le amiche, ma in posti economici perchè loro non lavorano. Non è una disadattata e nemmeno una piattola, almeno non mi ha dato questa impressione
imho andrà benone
good luck!
[però una pic in PM potresti, almeno a me eh.. ]
Posterò le pic a fine viaggio suo suo consenso

Fusion a parte quella dell'avatar di fb non ne ho, saranno 100x150 pixel sai cosa si capisce
gg

gl

hf
a fine viaggio debriefing, aneddoti, pics e sex tape


Sottoscrivo...non mi farei troppi voli pindarici a mesi dalla partenza. Tutto può essere, ma se parti già con l'idea di farti 2 sett di scopate, potresti restare deluso o rovinare addirittura la vacanza.

Io non ci penserei proprio....
sono contento, davvero
buon viaggio e divertiti



ps. è bionda?