quasi piango dalla felicità e voglio rendervi partecipi

come non hai pic, a cosa serve facebook?
nananranananranannananranaaaaaa nnamo su


In realtà potrei addarla su fb, ma sinceramente preferisco mantenere un rapporto telematico platonico

Scherzi a parte, lei mi ha fatto capire che fb le sta sul cazzo, a me idem, non vedo il motivo per cui addarla e farmi i cazzi suoi nemmeno fossi un assatanato quando avrò tutto il tempo di stare con lei ad agosto.

Chiamami scemo, ma evitare fb secondo me è meglio, magari scopro che il suo ex era un fotomodello e mi piglia lo sconforto o chissà che cosa, sinceramente non ne sento il bisogno.
ma anche se non sei iscritto la pic principale si vede
dai su su


il motivo per cui addarla e farti i cazzi suoi e' che noi siamo assatanati e non avremo tutto il tempo di stare con lei ad agosto
http://www.facebook.com/home.php#/profile.php?id=1541476651&hiq

che 2 coglioni che siete
ti odio.
beh, gnocca è gnocca.
ci proverà questo è certo
gl comunque
mi sono dimenticato di dire che andrà così
io me lo vedo più così invece
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=6405393

dai forza... qui siamo curiosi. Linkaci su imageshack solo la pic del profilo, ma falla almeno grossa:
se non sai come fare fai tasto destro sulla pic piccolina> copia indirizzo immagine> incollalo sul browser sara una cosa del tipo facebook.com/profileId=342342/s45469843.jpg.. cambia quella s in n, salvala sul computer e uppala su imageshack.

Il motivo per cui ho scritto tutta procedura è per permettere a voi piccoli allupati mentali di vedere più in grande le thumbnail delle persone su facebook, fatene tesoro
se fosse il forum del mio ex clan lo avrei pure fatto, ma sinceramente questo è un forum pubblico e frequentato da molta gente, lurker compresi.

Pubblicare la foto non sarebbe etico e nemmeno spammarla per pm, mi sentirei una merda a farlo e non avrei nemmeno bisogno di pompare il mio ego che già ce l'ho a mille.

Poi metti caso che qui qualcuno la conosca, metti caso l'amico del suo ex, metti caso che lei venga a sapere che vado a spammare la sua foto per forum nonostante le mie intenzioni siano buone. Chi me lo fa fare?

Non ci penso nemmeno 2 volte.

Ho voluto condividere questa botta di culo con voi per ribadire il concetto che se pur la vita è una gran merda non bisogna mai smettere di tentare ogni strada, anche la più stupida.

La cappellata mostruosa la lascio fare a qualcun altro, accontentatevi della mia descrizione

pace e bene
Il video che ho linkato sopra è stupenderrimo, sarebbe il mio sogno avere una ragazza e viaggiarci insieme per tutto il mondo


stima imperitura .
Complimenti anche per il coraggio che hai avuto quando potevi tranquillamente pensare alla burla e mandare tutto a puttane
non mi appare nessuna s


io di default le vedo già tutte con la n le immagini degli avatar


devi fare proprietà dell'immagine dell'avatar
non c'è nessuna s.

dubbio atroce: dovrò mica essere iscritto ?