[quasi LSC] A libertarian walks into a pool

TL, DR:
Un tot di miliardari (Musk no, ma c’è Thiel) sta provando ad organizzare quelli che chiama “Enhanced games”, letteralmente le olimpiadi ma col doping permesso.
Un nuotatore australiano (un paio di ori olimpici) ha detto che parteciperà, e documenterà le bombe che si tir… ehm gli allenamenti.

in pratica come nel bodybuilding: circuito normale (cioè doping a bomba) e circuito natural (no doping)

minchia che livelli di cringe altissimi

2 Likes

Inb4 i risultati rimarranno identici alle olimpiadi canoniche

:rotflfast:

comunque non l’aver mai fatto un cazzo nella vita ed essere nati coi soldi fa veramente dei danni inenarrabili al cervello dei maski

1 Like

Madonna Peter Thiel è veramente l’elementale del grift

1 Like

pagare quanto? potrei starci anch’io, scelgano loro la disciplina tanto non so fare un cazzo

tutto questo perche’ immagino farli combattere contro i leoni nel colosseo non potevano farlo

Beh sarebbe una figata vedere gente drogatissima che combatte contro leoni dentro un arena.
Io lo guarderei.

1 Like

C’è l’NBA che è gente drogatissima che fa cose e devo dire che l’ho sempre guardata volentieri, è che non devono togliermi la poesia

Si ma non muore nessuno, dovrebbero fare l NBA nella versione azteca :(

qualcuno ha detto blood bowl? :madsaw:

No perchè i ricchi sono stupidi e pensano “eh ma perdono sempre contro i leoni non è divertente” invece di essere furbi come quelli della corrida che drogavano i tori per farne uno spettacolo in cui l’umano aveva delle chance.

Sono troppo stupidi. :dunnasd:

Ma a meno che non droghi le bestie per renderle scarse gli umani non hanno nessuna chance a meno che non sia tipo 8/10 v 1. :dunnasd:

I leoni nel colosseo ai tempi dei romani gli davano il vino da bere. :asd:

col cazzo: dovremmo drogare i leoni nel senso di doparli altroche’. o ricreare i velociraptor e far combattere contro quelli

tutti drogati mi pare la scelta migliore

1 Like

comunque la ufc ha sfanculato da inizio 2024 l’organo antidoping che usava perché “controllavano troppo” e si è affidata a quello dell’nba, quindi il sogno di avere i gladiatori gonfiati di GH contro i leoni è molto più vicino, mancano solo i leoni

seems legit :asd:
vorrei sapere l’opinione di chi decide di doparsi
inb4 “vinco gli incontri ma fra 20 anni ho la sla” :vface:

penso che sia uguale come coi fumatori, pensano che a loro non succederà