Quartiere "Grattacieli dei ricchi"

Sono ufficialmente aperti i cantieri del nuovo quartiere, per ora chiamato "Grattacieli dei ricchi"

E' una zona dubai style, ma ovviamente ciò non significa che sarà una zona in cui si ricostruiscono i grattacieli più famosi. La regola più importante infatti è che i grattacieli devono essere originali (oltre che belli, se non mi piacciono li farò neuclearizzare )

Non c'è un vero e proprio centro, per ora c'è una piazzetta da cui si dirameranno 2 o tre strade (quella segnata nel disegno)

I lotti sono quelli rossi: sono indicativi sia per le proporzioni che per la grandezza e forma, sostanzialmente se volete costruire ditemelo, ci mettiamo a posto e si crea la strada che parte dalla via principale.

I grattacieli devono essere alti almeno 40 cubi, l'altezza massima ancora è da decidere ma la fisserei a tipo y=180

Come vedete c'è un lotto più grande, punterei a fare un opera "gigante" tutti assieme, che raggiunga l'altezza massima (per questo i grattacieli devono essere tutti piu' bassi, per fare in modo che risalti) ai piedi del quale faremo una piazza.

La strada come vedete andando nella zona, non è a livello terreno, ma ad un livello fisso. Penso venga più bello, ciò non toglie che si possa comunque fare una seconda strada al livello del mare se pialleremo tutto...

Ho scritto un po' a cazzo spero si capisca

Qui c'è la mappa:

Spoiler



Raggiungere la zona dallo spawn:

http://imgur.com/a/tYE2E
Figo, procurami un lotto
Yup, dovrebbe venire fantastico... Non vedo l'ora di partecipare al grande grattacielo comune
Voglio un lotto anch'io.


P.S. Quanto può essere largo al massimo un grattacielo normale?
Per ora ci sono due lotti (Io e nicho) e sono circa 30x30, tenendo conto che l'altezza massima dalla strada è di 100 blocchi mi sembrano grandi abbastanza.
Se mi dai un progetto proprio base però possiamo vedere.
(Il tuo nick su minecraft?)