Quarantine 2019 Topic guida

Quarantine 2019


Successore di Urban Dead con notevoli migliorie tra cui:

-Gli Energy Points (cioè i punti per fare azioni) si rigenerano più in fretta.

-Si gioca stavolta in round... alla fine di un round ne esce un side vincitore (zombi o citizen) e dopo si rinizia un altro round resettando tutto.

E' in beta ma sicuramente promette bene e perlomeno è supportato meglio di Urban Dead che non viene più aggiornato/migliorato.

Link:
Sito
Regole
Forum del gioco
Wiki
Clan ngi (da creare)
Chat ufficiale
Chat Ngi umani
Chat Ngi zombi: se la creeranno

Slang per neofiti:
caded up = barricaded, barricato
zed(s) = Zombie
de cade = sbarricato, rimosse le barricate

Informazioni rubate dal topic originale (leggere please):

Non c'è il permadeath... quando muori devi aspettare che si ripristinano 10AP per alzarti in piedi... tutti quei 10AP vengono però consumati nell'atto di alzarsi in piedi e quindi teoricamente sarebbe meglio aspettare ancora più tempo per avere molti più AP da spendere per rifugiarsi nell'edificio sicuro più vicino.

C'è una percentuale di infezione per ogni attacco che subisci da uno zombi... quindi morendo si potrebbe risorgere da zombi.

I citizen a loro volta possono usare non so che tipo di strumento da iniettare in qualche zombi per farlo ritornare umano.

Comunque si possono far passare gli zombie in umani con il jet injector, bisogna però mazzuolare gli zombie fino a che hanno poca vita e poi curarli.


Ogni edificio può avere anche più piani con barricate anche nelle scale.

7 minuti e 12 secondi per ogni ep.

Quindi in 6 ore si hanno tutti i 50ep.

Se l'edificio ha solo le porte chiuse (closed)... puoi entrare senza climbare

Se le porte sono secured o barricade allora devi per forza climbare. 20% di base di successo che aumenta se all'interno dell'edificio ci sono altri umani (ti aiutano a salire)

La novità di questo round è "climb carefully" che ha un 40% di base di successo ma si spendono più EP.

Gli zombi normali non possono entrare se le porte sono closed, gli smart zombi si però.

Se le porte sono secured o barricade nessuno zombi può entrare (al massimo il fast zombi più climbare) e prima di entrare devono attaccare le porte e distruggerle

tieni anche conto che la gente che vedi può anche essere offline...

La primissima cosa è anche cercare di ottenere XP. Fin ora ho capito che si ottengono uccidendo zombi o riparando roba...


Lista utenti:

Nick forum - nick game
Anghelò - SgtRaz
Aglarond - Gattooo
Cecio - Cecio
chunfy - chnf
goemon1985 - goemon
GozzI - GozzI
Iso - Isoak
Herik - Animanlio
KurtZisa - jonny dorelli
Larios - FOTTITI
Lightmage [Ow] - Aldith
Main[AA] - Tispacco Lano
Mekk - Mek
n3b1r0s - Nebiros
n3uro - n3uro
Nobunaga - Siegfried Wagner
RJ-45 - Jane York
visitatore - visitatore
Wolfy - Remo Williams

Per essere aggiunti mandatemi pm con nick ingame del personaggio, non dell'account (possono essere uguali come diversi)


Regole HQ NGI:


1) Prima di fare cavolate in game, se siete nuovi, se siete vecchi, se siete quelchevolete venite in chat: click qui

2) Non voglio merda a terra, escluso:
Armi corpo a corpo che facciano minimo 4 di danno (asce e katana) per ora ho tenuto su quelle che fanno 3, visto che le ascie ve le siete rubate tutte, quelle con 2 di danno le ho portate giù, controllate la wiki per vedere quanto fa un'arma.
Qualche fucilazzo
Munizioni per fucili

Il codice dell'armadietto pubblico è: *chiedere a me* Uno si trova al secondo piano dell'edificio sud, l'altro al primo. Se prendete o mettete qualcosa avvertite, lo spazio è poco quindi metteteci solo roba utile come kit medici, armi e ammo...

Se avete della rumenta da lasciare a terra fatelo al primo piano dell'edificio nord.

Quando entrate nell'edificio la prima volta leggete le cose sprayate e anche i blocchetti a terra (ributtateli dopo averli letti).



Varie ed eventuali
Footlocker: a 0.5s 0.8E nome Ammo Box nell'Hunter's Center di Villa Maria codice: 13798
Insulti, commenti, proposte indecenti? (visitatore )
Ngi team ruoli ufficiali:
Rj-45 (Jane York): Pubbliche relazioni con gli stranieri e leader del gruppo
Visitatore (Visitatore): scienziato e lolloso
Herik (Animanlio): founder del gruppo (ingame)
Nemo1985 (Nemo Moreno): leader del gruppo


MOTD (01/10/09):

Cercare AMMO e kit medici
Abbiamo bisogno di gente che classi in:
Tecnico (x2)
Soldati (a volontà)
Tips & Tricks:

1) Se siete dentro un edificio con porta CLOSED potete muovervi cliccando su una casella contingua spendendo 1ep invece di 2 che si spenderebbero uscendo dal building e poi muovendosi.
2) Prima di uccidere uno zombie, controllate sempre il profilo: potrebbe esserci scritto che vuole un inject, se ha 0 come kills oppure non vi attacca ed emette versi quali: "Arrrh ?", "GRAAAAAAHHHHH !", "Blarfhgh !" è molto probabile che sia così, ecco cosa fare:
• Ditelo in chat e broadcastate (in inglese) posizione, nome e hp dello zombie.
Se non ottenete risposta:
• Se avete un jet injector CARICO e con fiala non scaduta, portatelo a MINIMO 5hp (10 se la fiala è verde) dopodichè provate l'inject. Se non fallite lo zombie morirà e tornerà umano, se fallite subirà un danno fra 1 e 4hp, nel caso riprovate fino a che non schiatta, oppure lasciate perdere (magari spammate in broadcast). Se invece questo vi attacca pestatelo duro o fuggite se si mette male.
ಠ_ಠ Vi controllo
Nemo mi preoccupa, non ha ancora superato i traumi di Uo Ngi
io sto per laurearmi a Warrior.. specilizzato in armi da fuoco
io mi prenoto come medico ufficiale però se qualcuno si classa prima faccia pure magari vado engi
Insomma se qualcuno classa avverta, così evitiamo doppioni!

Prima di killare gli zombie guardate il profilo se vogliono essere injectati, se non avete da injectare fate un broadcast via radio diretto a tutti dando il luogo.
mi èa saltata la chat
sono al sicuro (spero) a beaudry city
classerò domattina
speriamo di passare la notte

bella nemo
Grandissimo magnagatti
nebiros in game
Adesso ho capito come fai ad avere quasi 5k post in meno di un anno, SPAM
e che spam
Ciao amicici
Ora, wolfy, premesso che ti voglio bene, premesso che ti conosco e infine che non c'entra un cazzo, mi spieghi perchè hai fatto 'sta genialata?

•Remo Williams dumped Morkon's body outside. (1 minute 13 seconds ago).

Ma prima di far delle genialate, quantomeno venire in chat?
Poi fate come volete eh per carità
Mi iniettate? Sono davanti all'HQ e non fanno altro che uccidermi
Domattina cecio, chi injecta meglio è visitatore, metti sul profilo di farti injectare se non l'hai fatto.
Qualcuno mi ha injettato proprio ora (non visitatore) Sono senza EP; stasera mi alzo e climbo dentro
si ho visto il tuo cadavere in pink poco fa, nel frattmepo ho droppato un buon numero di fiale, medikit(9) e mi mancano 27 SP per classare dottore

rifaccio un salto oggi pomeriggio verso le 2
lameri sono qua, chi ha bisogno di un inject?