quaquaraquà climatici

https://twitter.com/MrAndyNgo/status/1696144752419246399?s=20

godo :asd:

cosa c’è da godere per un uomo di 100 kg che quasi investe delle ragazzine e poi le fa cacare sotto dalla paura minacciandola con una pistola ? Ma che problemi hai ? :nah:

Ma godi cosa?

che cazzo di problemi hai?

Abbiamo capito che ti piacciono i fasci eh, non serve che lo ripeti

Che poi che cazzo godi, sei contento che i fasci pestano quelli che dicono che stiamo andando verso la catastrofe e hanno ragione al 100%, mammamia che mentecatto :asd:

GODO

se quello e’ il modo di manifestare ti metto al loro livello :asd:

Ma vai a cagare idiota

fammi capire, anche te vai a sederti nelle carreggiate?

NO, sei uno spettatore esattamente come me, e se tu sapessi che l’inquinamento automobilistico civile incide a livello mondiale meno del 10%… rideresti su questi buffoni.

1 Like

vai a cagare di nuovo

e “sei esattamente come me” lo dici agli amici tuoi.

Si puo’ ragionare di quanto gesti come quelli siano assolutamente, o meno, inutili se non dannosi visto che non vanno a toccare gli interessi di chi genera il grosso dell’inquinamento ma in ogni caso scrivere una roba come “godo” per un video in cui un tizio e’ in power tripping verso 4-5 giovani, sfondando la “barricata” in pieno stile “fuck yeah” e’ decisamente imbarazzante.

Qualcuno ha già pensato di girarsi con il tubo di scarico verso gli attivisti e sgasargli in faccia?
Perché questi blocchi stradali regalano momenti di selvaggio tribalismo puro.

Fun fact, non era un park ranger ma un tribal ranger :rotfl:
Non sto neanche scherzando :asd:

non so chiedi a t3mp che si sega su questi video

Maccheccazzo :rotfl:

ho visto un video l’hanno fatto in Germania, ora non lo trovo ma si ed era un tizio con un bmw ovviamente :asd:

ma non c’entra un cazzo.
Uno puo’ pensare che quelle proteste siano inutili, ma se godi per un poliziotto che mena dei ragazzini che protestano pacificamente lo fai solo perche’ sei un poveretto che si e’ bevuto la propaganda per cui fare il tifo per queste violenze compensera’ in qualche maniera la tua assoluta mancanza di rilevanza nel mondo

3 Likes

….e che ci vuole fare signora mia? Al giorno d’oggi…tutto sembra fatto per proteggere i ladri, Comunisti pederasti e il Governo ci ha proibito di picchiare i nostri figli per insegnarli l’educazione è adesso guardi la….froci, stranosessuali, metrosessuali ai miei tempi se avevi il risvoltino o eri un idraulico o eri frocio.
Dove andremo a finire signora mia

Godi di ragazze spaventate perché si sono beccate il pulotto in egotrip? Che uomo maschio che sei.

quanto godrai per la tua prole che si farà sparare al confine mentre cerca di emigrare verso paesi dove sia effettivamente possibile vivere? eh eh eh