quanto tempo...e nuove scoperte...

Ciao a tutti...

se c'è ancora qualcuno degli "OLD" della community che mi conoscono.. un salutone!

Per gli altri: Ciao in ogni caso

Ho iniziato a giocare a Shoot Mania Storm, gioco che ho scoperto esser uscito l'anno scorso ma visto da me solo ieri...

Capisco che possa non piacere a tutti, ma a me piace parecchio... mi sembra un po' di esser tornato ai tempi di UT99/ut2003 quando si perdevano ore ad imparare i tricks di movimento... ut2003 Boostjump rulez! hehe.

Mi chiedo se a qualcun altro della vecchia guardia (o della nuova) piace shoot mania Storm... mi piacerebbe giocarlo in maniera più competitiva senza pretese assurde.

nel caso... contattatemi, il nickname su Shoot Mania Storm è: TEz

già già, sempre lui

Ciauuuu
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
shikky... mi sa che il tuo htc vision... non invia bene ) hehe.
Ciao TEz , benrivisto!
Ciao a tutti Nostalgia
ciao, non sono tra i vecchi, io mi passo il tempo con league of shit e ogni tanto mozzo qualche testa su chivalry
Io vengo da UT99.
Non giocavo a livello PRO ma l'ho giocato molto anche in clan.
Poi passai al 3...

Shotmania l'ho preso in beta e devo dire che mi ha dato la stessa sensazione che ha dato a te, cioè quella di essere tornati a reimparare i trick.
Molto simile a quella di UT99.

Davvero un ottimo gioco frenetico quasi quanto quello.
Se mi dai il tuo nick ti aggiungo, il mio è "Claudino"


Quoto!


Confermo che anche io sto giocando a quel gioco proprio per la medesima sensazione che hai provato tu... mi sembra di averi riscoperto un "nuovo ut" X fortuna DIVERSO dal 3!

Magari in sti gg posto un video demo così chi non ha visto si fa 1 idea.... ))

Nickname su SMS: "TEz"

Mi sto sparando ore e ore nella modalità "Combo" 2vs2 (una sorta di tdm con pickups progressivi) che preferisco alla "Elite", che cmq mi piace e gioco.
Ho ripreso anche io a giochicchiare dopo che avevo provato la beta molto tempo fa, devo dire che è migliorato un sacco ed è davvero piacevole giocare la modalità Elite grazie ai server matchmaking.

Una curiosità, ma dove si trova sta modalità Combo? è una stazione da aggiungere?

nick "Belze"
Ciao Belze, ho accettato la tua richiesta Buddy. Mi trovi online al pomeriggio, ma più spesso la sera dopo le 23.

La modalità combo la devi installare.

Vai sulle finestrelle delle modalità e fai installa ti appaiono le cose da installare e scegli "COMBO".

Ho fatto anche un piccolo video di questa modalità:


http://www.facebook.com/photo.php?v=10200429665417069


Attualmente le modalità "Competitive" sono:

Elite 3vs3 (la gioco ma non mi esalta come la combo) - 2 armi
Joust 1vs1 (una sorta di Duel - La sto provando) - 1 arma
e a breve la Combo 2vs2 (Una sorta di TDM con armi a potenziamento progressivo) - 4 armi

Sarà presto disponibile anche una combo 4vs4 pare, ma non so nulla a riguardo x ora, ad ogni modo credo che 2vs2 sia più adeguato x questa modalità

Dunque giocabili su esl etc con Money in palio

Ricordo il mio nickname: "TEz" x chi volesse farsi qualche partita.
Che bellezza e quanti ricordi
Ciao