e 1, io

non mollo 
ho subito traumi peggiori

ho subito traumi peggiori

no :P
io mi son promesso di impegnarmi serio proprio dalla 1.0
io mi son promesso di impegnarmi serio proprio dalla 1.0
ah dimenticavo.. dopo aver visto il passaggio da cs v1.1 a cs v1.3 sono pronto a tutto 
questa è na bazzeccola.... dovevate giocare al tempo di dod beta 1.2 !!

questa è na bazzeccola.... dovevate giocare al tempo di dod beta 1.2 !!

sku/Vk.fX! il gufo nazi!

io
Ciao ciao.
A me piace + di prima, anzi sempre di + e sì che gioco dalla 1.3.
All'inizio mi ha fatto storcere il naso ma ora devo ammettere che mi piace proprio
A me piace + di prima, anzi sempre di + e sì che gioco dalla 1.3.
All'inizio mi ha fatto storcere il naso ma ora devo ammettere che mi piace proprio

sono costretto a smettere di giocare per motivi tecnici e mancanza di fondi
Be' dai, magari qualche serverino che continuerà a fare andare la 3.1 ci sarà. Sto leggendo fiumi di critiche anche sul Forum ufficiale di DoD... se non esce subito un'altra patch correttiva credo che di server che tengono la 3.1 ce ne saranno diversi.
Comunque io non l'ho ancora provato (sono al 44%)... esprimerò la mia opinione solo domani (sig)
Comunque io non l'ho ancora provato (sono al 44%)... esprimerò la mia opinione solo domani (sig)
ma lol dalla 11 alla 13 di cs?
seeee... e dalle beta alle retail no?

a me piace, mi ricorda un pò il buon vecchio dod 1.2
poi nuove mappe, un crossair decente, la classifica in base allo score e non ai kill, e basta con gli sparatori saltellanti, (meno bug forse, ci ho giocato troppo poco ancora)
poi nuove mappe, un crossair decente, la classifica in base allo score e non ai kill, e basta con gli sparatori saltellanti, (meno bug forse, ci ho giocato troppo poco ancora)
rexano, come ti trovi?
A me per ora lascia perplesso. Non smetterò, andrò avanti a testa bassa, voglio far danno anche qui. Ma per ora ci son tante cose che non mi piacciono di sta nuova versione. Ci son delle piccole cosine belle, ma tante cose son state lasciate un po' al caso, e buttate lì per far scena, per renderlo molto CS Style, molto da niubbi e da bimbi paciocchi americani con hamburger in mano e senape (ketchup) che gli cola sul mouse e sulla tastiera mentre sparano e cercano di capire se arriverà o no il cane a spiegargli che deve sparare ai cattivi ...
io ho provato solo iera sta nuova 1.0 e a sentirvi mi veniva quasi da vomitare all'installazzione. quando ho giocato per circa una mezz'ora volevo prendervi a calci nel .....
avete massacrato questa versione quando secondo il mio parere bisogna giocarci e rigiocarci finchè nn sai fino all'ultimo centimetro del gioco, allora si che puoi giudicare.
secondo me è una figata !!!!

avete massacrato questa versione quando secondo il mio parere bisogna giocarci e rigiocarci finchè nn sai fino all'ultimo centimetro del gioco, allora si che puoi giudicare.
secondo me è una figata !!!!
Genteee ma dai non esagerate! che c'è non vi piace più perkè è più realistica?
E su dai nuove mappe nuove armi e via tutte le lamerate, Sono certo che sia necessaria una patch correttiva ma da qui a dire che schifo non gioco più cene vuole!!
E su dai nuove mappe nuove armi e via tutte le lamerate, Sono certo che sia necessaria una patch correttiva ma da qui a dire che schifo non gioco più cene vuole!!

per ora lo vedo trppo finto con quei flash mi sembra UT 
il mirino ora e decente???? ma sei sicuro di aver scaricato la 4.0??
lol...
mirino cambiato con un puntino e vado gia meglio, gli fps mi si sono abbassati e da 99 in alcune mappe faccio anche 40 fps...
le armi hanno diminuito il recoil ma in compenso non fanno un cazo, per ora ho difficolta a uccidere con pochi colpi, forse dovuto al fatto che non questa versione mi e salito il ping che gia prima faceva schifo..
le mappe sono grandi, anche se molto belle le vedo troppo ampie, e il sistema di punteggio si privilegia il tp ma in cw rischia di far perdere cw per un nulla con un puntggio astromonico, bisognera riguardare il sistema per le vittorie in dod
per ora tutto qui, ci ho giocato poco...

il mirino ora e decente???? ma sei sicuro di aver scaricato la 4.0??
lol...
mirino cambiato con un puntino e vado gia meglio, gli fps mi si sono abbassati e da 99 in alcune mappe faccio anche 40 fps...
le armi hanno diminuito il recoil ma in compenso non fanno un cazo, per ora ho difficolta a uccidere con pochi colpi, forse dovuto al fatto che non questa versione mi e salito il ping che gia prima faceva schifo..
le mappe sono grandi, anche se molto belle le vedo troppo ampie, e il sistema di punteggio si privilegia il tp ma in cw rischia di far perdere cw per un nulla con un puntggio astromonico, bisognera riguardare il sistema per le vittorie in dod

per ora tutto qui, ci ho giocato poco...
il mirino defolt fa pena.
le mappe ce ne sono alcune molto belle anche se con obbietivi nn classici (zalec mi pare
)
poi boh c'è un calo di fps PAZZESCO , forse per i modelli delle armi piu curati ..
Un consiglio: cl_particlefx 0 x levare lla pioggia e guadagnare mmille fps
le mappe ce ne sono alcune molto belle anche se con obbietivi nn classici (zalec mi pare

poi boh c'è un calo di fps PAZZESCO , forse per i modelli delle armi piu curati ..
Un consiglio: cl_particlefx 0 x levare lla pioggia e guadagnare mmille fps

no, e' che hanno cambiato gli hitbox

per gli fps dire
gl_max_size 256 (se ne avete proprio pochi anche 128)
poi altri settaggi se volete so sempre in irc
ma non si possono modificare troppo senno si rischia di non vedere na mazza da lontano e poco pure da vicino
gl_max_size 256 (se ne avete proprio pochi anche 128)
poi altri settaggi se volete so sempre in irc

ma non si possono modificare troppo senno si rischia di non vedere na mazza da lontano e poco pure da vicino

Realistica?????? Zompare come un canguro epilettico ti pare realistico???