QUANTI FREVAIOLI IN CS!!!!!!!!!

A proposito mi dimenticavo una cosa.....LEGGENDO IL POST DI SLASH MI SONO RICORDATO DI UNA COSA!!!!!CS è PIENO DI GENTE FREVAIOLI DI MERDA!!!!CI SONO QUELLI CHE DICONO DI ESSERE FORTI O CHE STANNO IN CLAN FORTI PER CASO CHE LI VEDI USCIRE ED ENTRARE DA UN SERVER APPENA INKOMINCIANO A FARE FIGURE DI MERDA......E LI VEDI ENTRARE E USCIRE ,USCIRE ED ENTRARE...POI SE LI FRAGGHI TI DICONO STASERA NON VA,HO IL PING ALTO ,LA SCHEDA VIDEO + OUT,STO MANGIANDO....BLA BLA BLA.....SONO UN LAMMA MA AMMETTETE QUANDO VI PIAZZO UN PO DI PIOMBO NEL CULO!!!!!!!!!TANTO SO KE SIETE PIU' FORTI ,MA PER FAVORE NON VI PIANGETE ADDOSSO!!!
Muhahuah diretto e pungente ma..

TOGLI IL CAPSLOOOOCK
castor mica è diretto a te!!nemmeno ti conosco.... ma ce ne sono tanti come ho detto nel post...ciauz va meglio senza capsloock???
io mi sono intromesso solo per il caps
Slot forever!!!
LOL vero, ma il povero Castor ieri sukava abbbestia ed è rimasto cmq. ostinatissimo dentro al server!

SMACK Cazzor Troya mia e ricordati che ti aspetto dietro ad ogni cassa!
Confermo per Castor. Ieri da grande eroe è entrato in un server dove c'erano Freeman, BlackBeast, Oden, Drl, Cabalist, Gatsu e per finire pure il fortissimo Cekkinus, ha sukkiato ed è stato fraggato in tutti i modi e con tutte le armi ma ha resistito fino alla fine!!

Ciao Amoveee ci si fragga !!
Mannaggia...

volevo fare un grande post a effetto in questo topic ma ho la tastiera dove mi ci è caduto dell'attack sopra...
la connessione non va (quella dei miei neuroni cerebrali)...ho la tipa che mi chiama al tel e mammà dalla cucina,
mangio un magnum (adesso si apre la stagione dei gelati, preparatevi a vedere i "Baroni" di CS che appena vengono fraggati scriveranno "ihihihih, per forza m'hai fraggato, mangiavo un magnum e guardavo la TV le fighette in bikini")
Volevo scrivere cose simpatiche e m'è uscita na scemenza...
bla bla bla bla
bla bla bla bla

ben detto... i "frevaioli" da "freva" febbre in napoletano..."andare in freva" = "arrabbiarsi senza poter manfiestare apertamente il proprio malcontento"...

Per Castor...ne stiamo pure parlando?...Castor è due spanne SOPRA gli altri...non come skill...come serietà....

Vs.CatCat
ah platoon!
hai dimenticatop quelli che giocana na mezza pippa per 1 ora....poi cambia mappa e...puf! magicamente diventano fortissimi e dopo 2 ore cambiano il proprio nick da "Player" opp. "sonounlammahdimaerda" a quello vero da "Barone" di CS sparando la classica frase "ok, adesso basta fare il lammah, giochiamo un pò"....
Ma perchè prima per due ore cosa hai fatto??????? ci hai preso per il sedere????? hehehehehe se mòre...

Vedete che ci si guadagna ad essere PERENNEMENTE delle mezze pippe come me?...non ho bisogno di mascherarmi....

Vs.CAtCat
CAtullo 6 GRANDe !!!!e grazie per la traduzione della parola "FREVA"... CIAO BELLO!!!!
Ancora frevaioli che vedono leggono e si non dicono la loro perke' sono FREVONI!!!!aahahhahaahahhahahahahahah
para pa paaaaaaaaaaaaaaaaaa

passavo di qua saluto

ciaooooooooooo anche se non mi conoscete

pero mè capitato anche a me di becccare gente
che dice:
noooooo ma fatto cilecca il fucile
ma come ti ho sparato prima io
dai che culo
ecc... ecc....

io dico sempre che sono pippa, così se mi va bene faccio pure bella figura!
anche io
amo molto dire che sono pippa

(lo sono )
E bravi.... finalmente mi avete messo a conoscenza dell'esistenza della parola "frevaioli", che racchiude perfettamente tutto il concetto che da tempo cercavo di riassumere...

CE NE SONO TANTISSIMI !!!!!!!1

Tutti dei fighetta, tutti sempre a mangiare sto Ca@@o di GELATO, oppure passava sullo schermo una gnocca paura...
Tutti con nick del cavolo, mai visti, mai sentiti, totalmente anonimi... ma... pronti a cambiarlo nel proprio vero nick appena la loro media frags o skill tocca livelli da FIGHETTO !!!!!

Io se gioco male mi limito a incazzarmi, tiro un paio di pugni sul tavolo, poi continuo, mi innervosisco ulteriormente e alla fine in mezzo a imprecazioni varie saluto gli amici in RW...

Ma mai e poi mai sarò un FALSO
e si che ne conosco tanti di frevaioli...

Thx Catullo per la traduzione... hehehehe
Beh si io sono un frevajolo, ma non esco mai dai server, cerco sempre di tirarmi su e di solito ci riesco

Bella li Catullo

HHHHHMMMMMMMMMMM il mio magnum
vero vero...
confermo tutto...
Il Professore Slash non esce mai dal server...aumenta solo le dosi di "porkaputtanazzskifotrojamajalazzozza"

Vs.Catcat
Io nemmeno esco se vado male, al limite mi cade la connessione ...
A quanto pare non sono il solo a pensare queste cose....eheheheheh!!!!!!!ABBASSO i FREVAIOLI!!!!!!