Troppe proteine.
Poi ti diventano le vene come quelle di luke
Guarda Il t11 era bello; il t12 era una merda ma cmq rag hm era stupendo; è con l'ultima patch se si sono completamente rovinati..

WotLK >> TBC > Cata >>>>>>>>>>>>> Vanilla
punto.
E probabilmente Pandaria > WotLK, se non fanno cazzate col content.
punto.
E probabilmente Pandaria > WotLK, se non fanno cazzate col content.
Te tu ti droghi.

Non capisco come si possano paragonare espansioni come wotlk e cata a tbc

Devo dar ragione a ugo

su pandaria non so
Probabilmente faceva solo pvp, non vedo altre motivazioni.

Ciclico al massimo, ma secondo me tbc nel periodo della season pvp 2 e 3 è stato il punto massimo di tutta la storia di wow.
Ma è roba virus free?
Non avendolo vissuto, mi spiegate cosa c'era di così memorabile e cosa era meglio rispetto adesso?
che era tutta roba nuova ed erano emoziony
eravamo giovani e spensierati
Il druido non era op
il rogue neanc-
ohwait
ohwait
Lo shammy solo orda e il pala solo ally
(shammy OP OP)
Quello non lo avrei mai cambiato!
Secondo me il massimo e' stato Karazhan. Forse il raid più bello fra tutti quelli che ho fatto (ovviamente MC ha un posto speciale nel cuore).

Quello non lo avrei mai cambiato!
Secondo me il massimo e' stato Karazhan. Forse il raid più bello fra tutti quelli che ho fatto (ovviamente MC ha un posto speciale nel cuore).
i miei preferiti sono stati anche io Karazhan, perché in un gruppo così piccolo avevo legato di più coi gildani rispetto ai raid da 40 dove parlavano solo i leader e gli altri erano mutati, e vabbé BWL per l'epicità dei draghi, non so BWL mi è piaciuta molto di più di MC. AQ invece non potevo vederla

BWL per me era insopportabile. AQ non ci sono mai arrivato

*
mi ha ricordato quando abbiamo ucciso Ragnaros per la prima volta nei rock and lol