io post patch crasho di continuo. sono quell oemsso peggio. non ho la minima idea di come fizare il problema. ho pure formattato . niente da fare.
risolto con questo comando da prompt.
bcdedit /set increaseuserva 2500
il gioco è diventato davvero una merda. la fiera del nabbo full sprite soppression. mamma mia
bcdedit /set increaseuserva 2500
il gioco è diventato davvero una merda. la fiera del nabbo full sprite soppression. mamma mia
a che serve quel comando?
dovrebbe incrementare il numero massimo di memoria a disposizione del SO per se stesso e non per le app. ho trovato questa soluzione e con me pare abbia funzionato. il gioco non si inchioda +
è prettamente per i sistemi operativi x86 quindi 32bit...
windows in automatico divide esattamente a metà la memoria ed assegna ogni metà rispettivamente al kernel ed alle applicazioni (2gb per il kernel e 2gb per le applicazioni)
quel valore dice a windows di cambiare la quantità di memoria assegnata alle applicazioni, se come valore metti 2500, prendendo in considerazione l'esempio appena fatto, significa che windows userà 2.5gb per le applicazioni e 1.5gb per il kernel.
di solito non dovrebbe creare problemi, può crearne solamente ocn alcuni driver che richiedono obbligatoriamente 2gb di kernel e non trovandone a sufficienza si incazza.
windows in automatico divide esattamente a metà la memoria ed assegna ogni metà rispettivamente al kernel ed alle applicazioni (2gb per il kernel e 2gb per le applicazioni)
quel valore dice a windows di cambiare la quantità di memoria assegnata alle applicazioni, se come valore metti 2500, prendendo in considerazione l'esempio appena fatto, significa che windows userà 2.5gb per le applicazioni e 1.5gb per il kernel.
di solito non dovrebbe creare problemi, può crearne solamente ocn alcuni driver che richiedono obbligatoriamente 2gb di kernel e non trovandone a sufficienza si incazza.
Fonte di tutti questi fix?
yes. il problema imbarazzante è che la mia config è quanto di + naturale un gamer possa avere. ovvero mobo p67 i7 2600k 4 gb di ram ati 6850 e ovviamente pre patch è sempre andato tutto.
un 2600k con una misera 6850 stona tantissimo
e io che sto con un i5 760 @4ghz e una hd5850 cosa dovrei dire?
quello può starci
ma alla fine la fluidita di rete a quanto si deve impostare? zero voglia di smanettare ogni volta con sta merda...
veramente ho le ram a 1650 cas 7 e la cpu a 4550 la 680 moddata arrivo daily a 950 core 1150 memorie . tutto in low faccio tra i 105 e i 125 fps con il lock fps ssd samsung 128 gb . ci metto 9 secondi a caricare le mappe sukate!!!
ps: il gioco è cmq macinolento e triste. se scattassi anche oltre al mouse che si fa i fatti suoi avrei già preso a fucilate il cd.
ps: il gioco è cmq macinolento e triste. se scattassi anche oltre al mouse che si fa i fatti suoi avrei già preso a fucilate il cd.
giuro su ddddio che devo assoldare un traduttore cazzo.
mazza non è proprio il tuo mestiere l'hardware vero
macchè, ora ti spiego come funziona:
tipo, voglio giocare a bf3, fammi il pc.
come lo vuoi?
fotte sega: ecco qua 2000 euro. Fa che non abbia da lamentarmi
Ma vuoi qualche cosa di specifico?
Si, deve accendere col pulsante ON e spegnersi su start/termina sessione del resto non mi importa
tipo, voglio giocare a bf3, fammi il pc.
come lo vuoi?
fotte sega: ecco qua 2000 euro. Fa che non abbia da lamentarmi
Ma vuoi qualche cosa di specifico?
Si, deve accendere col pulsante ON e spegnersi su start/termina sessione del resto non mi importa
lol. sei il cliente ideale
si da spennare
+ che altro è difficile trovare gente che investe 2000€ senza sapere cosa sta comprando, ormai tutti si informano un minimo
Disse quello a cui piace brink...
lol