Quanta skill...



che gioco di merda
un vero pro
come funziona adesso la soppressione

metro 64

era una mappa di merda prima e resta una mappa di merda

ha fatto bene è un gioco dimerda e va giocato dimmerda
FF OFF?


this, uno dei tanti motivi per cui ho disinstallato


se riesci a trovarmi un server che abbia FF on ma con la vita al 100% e l'hud visibile che sia popolato ci entro volentieri


...quo e qua che hanno detto? Loro giocano ancora?


no, sono tornati su bf2, giocano un po' a forgotten hope e un po' a project reality




si quelli

correggo dai
vabè ma quella è metro da 64 una merda e quella roba si faceva anche prima della patch e anche senza tripod
il secondo video mi preoccupa parecchio però...
dio mio il primo video è l'emblema di cosa non dovrebbe essere BF. sto soffomitando
Su Metro sono tutti skillati

Prova a fare una cosa del genere su Caspian
e pensare che il pkp pre patch era una delle armi piu' devastanti e divertenti del gioco



la patch è una merda.
adesso tutti fanno quello che facevo prima della patch senza la soppressione a cazzo.
Ziotom è testimone delle mie killstreak in full-auto ma senza la soppressione ero a correre avanti e indietro ad ogni 3 colpi per non farmi killare. e non solo su metro...adesso puoi stare fermo come un coglione in mezzo a una radura e sparare a cazzo che fa tutto la soppressione accecando i nemici...un gioco per pro.

ed è un delirio di coglioni con l'm60 a camperare dietro gli angoli accecando gente dall'altro lato della mappa...ma fanculo.