quanta roba si potrà portare?

Come da titolo, vorrei sapere se è possibile portare un desktop + un notebook, visto che nel mio caso sono obbligato a fare così (il desktop lo porto per il modding contest, mentre il notebook mi serve per giocare, dal momento che il desktop è un muletto )
l'ibrido
Puoi portarne anche 10 di computer, però ricorda che:
- hai una sola postazione
- hai una sola connessione di rete (a meno che ci siano, per puro caso, delle prese di rete libere vicino a te. Non è una cosa che mi sento di garantirti a priori, per cui se hai uno switchettino o simile portatelo)
- c'è un numero limitato di prese di corrente per tavolo
è possibile portarsi una ciabatta di corrente?
anchio pensavo di portare il notebook...
Come chiede TeCer si può portare la Ciabatta?
Ci sarà una rete wireless nella zona della lan?

beh direi e spero di sì, sennò entrambi monitor e il pc dove li attacchi?

perfetto, grazie

se poi dici anche 10 pc, immagino che il discorso valga anche per le periferiche (perchè venendo con desktop e notebook insieme avrei due tastiere, due mouse e un hd esterno... (l'ibrido di cui parlava omega ))
no ragazzi, ogni postazione di gioco ha due prese di corrente e quelle vi devono bastare.
Ricordatevi che saremo tanti e che se si dovesse sovraccaricare l'impianto il rischio è di far saltare tutto il tavolo.
Cerchiamo quindi di rispettare le due prese a testa e di portare solo lo stretto indispensabile

io sono svizzero, ho le prese di pc e monitor che sono diverse dalle schuko o dalle italiane. ho quindi una scatolina (abbastanza grande, sperando ci sia spazio lì) da attaccare direttamente alla presa (schuko o italiana, le prende entrambe) che mi da fuori lo spazio per la mia svizzera.
1) di queste scatoline ne ho una sola, quindi per collegare sia pc che monitor ne avrei bisogno di due, alchè mi servirebbe la ciabatta.
2) in caso non ci stesse la scatolina sulla presa sul tavolo, avrei bisogno di attaccare la scatolina alla ciabatta di un mio compagno.

in sto caso la posso portare la ciabatta, vero?

la "scatolina" è questa, è un cubo di 6cm di lato.
Ci sarà una rete wireless?

a me non bastano due prese e avrò bisogno della ciabatta, però considera che ho un fisso muletto (che quindi consuma poco) e un portatile (63w) che anche se su una ciabatta, insieme consumano meno di un qualunque desktop odierno da solo...


non penso che ci sia, l'anno scorso non c'era..

Non vedo cos'altro potresti fare...

Il discorso non è tanto "vietare le ciabatte" ma "evitare di attaccarci carichi elevati". Questo vi eviterà di esser linciati dai vostri compagni di tavolo nel caso in cui fate saltare la corrente.
Abbiamo visto scene non proprio simpatiche, per evitarle serve che ciascuno limiti ragionevolmente i device attaccati alla rete


ci sarà rete wifi, come al solito, ma solo per gli admin dei tornei e ad uso dello staff.


Pc+Monitor+Mouse (si il mio va alimentato ci son rimasto male pure io quando ho aperto la scatola )
Posso portarmi una ciabattina?
posso portarmi il tostapane?
io porto il frigorifero x le redbull

no, quello lo devi alimentare con la batteria del camper

Il problema non è la ciabattina in se (se non è difettosa di suo) ma il carico in W che ci mettete su. Ovvio che un'alimentazione per un mouse non uccide nessuno


e fu cosi che gli 0,4w del mouse wireless fecero scattare la fatidica soglia di 30.000 w e tutta la sala si spense.....


io pensavo di portarmi una stufetta elettrica..
(l'aria condizionata, mi da fastidio, fa troppo freddo )

Tranquillo che al massimo salta solo la tavolata, e i compagni pesteranno prontamente il colpevole