Quando siete nati?

11 settembre 1982....


come la mia ragazza
11 settembre 1984
asd
io 10 settembre 1984, pero il compleanno me lo so rovinato uguale

*



pesante
Ma quando sapremo tutte le date di nascita dei quakkeri che succede?



come la figlia della mia ragazza

1999






cmq, sarà che da quando è successo tutti quelli che sono nati l'11settembre prima o poi tirano fuori il discorso, però a me sembra ci sia una specie di addensamento delle nascite in quel giorno...mah
per dire io conosco 3 persone nate l'11 settembre, ok sarà un caso ma nn posso dire lo stesso per nessun altro giorno dell'anno... mo faccio il calcolo delle prob (ecco a che serve l'uni)


questo topic è troppo inutile però ancora molti non l'hanno capito, lasciamoli nelle loro convinzioni shhhh tu non hai sentito niente.
sarei tentato pure dallo spiegarvelo che cosa succede..
ma qua dentro mi pretende tutti poco seriamente..
mi fareste fare la fine di Cassandra.. zzi vostri poveri stolti , vedrete cosa succede
Could he see the future?
Born in the early 16th century, Nostradamus has become one of the world's most widely known and read prophets.

His poetic yet cryptic quatrains are claimed by some to conceal information about future events. He completed a total of 942 quatrains which he organized into Centuries - groups of 100 quatrains (one Century only had 42 quatrains).

Do these writings actually predict the death of popes, rise of tyrants, and natural catastrophes to come?

Read his prophecies, hear the arguments, and decide for yourself.


sdafasdgsadhaasfadgfdfhfgasdfsadfhasdfadsga LOL
ipervidel ti incanta

ROTFL!


o t'hanno rapito gli alieni e t'hanno sostituito con un clone (come hanno fatto con batistuta pe capisse) o cambia pusher :/


perche non vedo ancora il mio nick nella lista?

cioè vediamo di darci una mossa perfavore.
addato, puppa.



Godo!


attenta a cosa dici..
potrei tranquillamente predirti che il tuo ragazzo ti molla in tronko
tratta con riguardo i messageri degli Dei e non rosicargli dietro che tanto non giocate sullo stesso piano

puppa?


Godi puttana!
AHHAHAhah ridevo l'altro giorno