Quando siete nati?

Videl...
non hai messo GIUGNO di fianco al mio anno...
sono offeso!
12 giugno cominciate a preparare i regali
che fatica editare in effetti..
ogni volta sudo come un porco
senti, io l'avevo gia' messo giugno...

qua succedono cose strane... spariscono miei post, nn si editano i post... -_- sn bug vari, sn pazza io o i mod si divertono ?
sei pazza te
oh... io ho editato una volta per scherzare... poi non ho più toccato, non è più divertente

per me se la prendono con te perchè sei una persona di sesso femminile


allora è successo anche a te? true?


scritto a pagina 11..
-_- uffa io vi avevo messi tutti se so saltati nn so che dirvi -_- avevo pure scritto "addati martinez, verona ecc." e verona aveva risposto qualcosa tipo ottimo -_-
uhm
-_- sn dimezzati tutti quanti

ci rinuncio

quando ho voglia di perdere tempo me li scrivo e salvo su bloc notes e aggiorno x bene -_- uffa

tru.. solo che io per farmi accettare l'ho data via qua e la... dovresti farlo anche tu no?
sacrilegio..
non ci sono ancora...
snake fa qualcosa...






L'accendiamo???????????????????
aggiornato io



come sempre fui sempre escluso dalle liste:
-quando nacqui la parrocchia si dimenticò di includermi nel calendario dei battesimi
-quando mi cadde il primo dentino la fatina buona del ca**o era in ferie
-a 6 anni mi esclusero dalla lista dei 'bambini bisognosi di affetto)
-a 10 anni il parroco si dimenticò il mio nome durante la prima comunione
-a 11 anni trovarono il modo di non includermi nella gita scolastica pur avendo pagato la quota
-in 1 media dimenticarono il mio nome nell'elenco della classe
-in 3 media idem
-a 14 anni non mi inclusero nella lista dei nominativi di coloro che vinsero le olimpiadi di mate pur essendo secondo
-a 14 e un mese, la prof di chimica si dimenticò di correggere proprio il mio compito in classe
-a 16 anni il mio computer non mi fece gli auguri di compleanno
-a 16 anni neanche i miei nonni si ricordarono del mio compleanno
-a 16 anni neanche gli zii si ricordarono del mio compleanno
-a 16 anni e 2 mesi, gli zii si ricodano del mio compleanno ma sono troppo lontani per darmi qualcosa perchè hanno già spedito un pacco per mia sorella ma si sono dimenticati di me
-a 16 anni e 3 mesi il cane misteriosamente non mi riconosce più e scappa di casa, se lo incontro non mi saluta
-a 17 anni alla mensa dell'ospedale non mi portano il pranzo
-a 18 anni primo concorso in accademia in finanza, passo i test ma si dimenticano di includermi nell'elenco
-alla scuola guida ho aspettato 2 appelli di esame quiz, il mio nome sfuggiva alle menti
-a 18 anni e 3 mesi lo stato non si dimentica di me per il servizio di leva, ma alla visita medica saltano misteriosamente il mio nome
-a 19 anni arriva una raccomandata a tutti gli studenti che abitano con me, il mio nome era omesso
-a 19 anni e 6 mesi il cinema medusa di surbo non stampa sul mio biglietto il numero del posto a me assegnato
-università il prof si dimentica di me su 280 persone per firmarmi il libretto

sdadsadsadsadsa
ce so abituato

perciò se mi inserite in quella lista può darsi che per me sarà fatale
potrei morire
p.s. ho esagerato
non sei nessuno



E ci credo... chi cazzo lo sa come si pronuncia noone
added noone

videl non ti spiace se ogni tanto aggiorno io eh?