Quando si suda freddo...

Ma ti radi tutte le natiche o solo la zona vicino all'ano così da evitare di intingere i peli nella merda in caso di getti violenti? In sintesi, è una cosa meramente estetica o funzionale? E poi, se ti radi le natiche, immagino che ti raderai ovunque. Completamente rasato?

EDIT: mi è venuta in mente un altro motivo per il quale tu vorresti depilarti il culo, ma penso che quell'idea se la siano fatta un po' tutti


Le salviettine umide non fanno altro che umettare e dipanare la merda insieme al sapone sporcandoti ancora di più il culo.
L'umidità va bene solo se è acqua corrente.
ho sempre guardato con un misto di invidia e ammirazione quelli che riescono a cagare fuori casa, io non ci riesco e considero questo quasi un handicap, perchè prima di uscire devo andare di corpo altrimenti se poi mi viene voglia fuori o me la tengo o devo tornare a casa
Ecco, anche a me succede spesso sta cosa.

Mi darebbe incredibilmente fastidio cagare nel bagno dell'uni, anche perché quello del mio dipartimento è promiscuo e ci son solo 3 cessi, quindi sarebbe un po' imbarazzante farla lì. Per questo quando scappa (e accade spesso perché la mattina a casa non riesco) son costretto o a cambiare palazzo per trovare cessi spaziosi e semideserti o a trattenerla se ho poche ore.
Io mi ricordo la mia vecchia scuola, alle superiori. In pratica i cessi nella sede facevan CAGARE, mentre quelli in alcune aule del distaccamento eran belli. Se dovevo cagare mi facevo tutta la strada fino al distaccamento, entravo dentro e diretto in bagno, che era subito dopo l'ingresso. Il bidello mi guardava sempre male


Vorrei citare questa mia vecchia perla:

http://gaming.ngi.it/forum/showpost.php?p=8716671&postcount=1039
Ecco perchè amo Agora'
un'estate di qualche anno fa sono andato a portovenere al mare, son stato sotto il sole di luglio tipo dalle 9 alle 17, ho avuto diarrea e mal di testa per 3 giorni ;D


Io ho vinto la gara di cagate durante la vacanza interrail in spagna nel 2003 ;D
8 cagate in 15 giorni ;D
sembra poco, ma quando sei sempre in giro fra ostelli e pensioni malfamate vi assicuro che non e' poco, considerando anche che il cibo principale erano fac-simile di biscotti "principe" e panini, con qualche paella ogni tanto ;D





esattamente ;D
Da piccolino ho fatto la cacca nel piatto delle offerte della chiesa, e ne vado ancora fiero!
Approffito del thread, cosi' giusto per capire, ma anche voi quando andate in bagno, dopo esservi puliti, guardate la cacca appena prodotta sulla carta igienica ?

E' per me difficile non farlo, soprattutto nei casi di emergenza menzionati in questa discussione.


Se non guardi come fai a sapere se sei pulito? Vai a caso?

Non ho mai capito come ci si possa rader le palle, avrei il terrore di aprire in due lo scroto Però se avessi sbattimento lo farei subito, mi sa di comodissimo e igenico, farebbe però contrasto con la striscia sotto ombelicale a cui invece non rinuncierei mai


Fusion non approva



Non ci credo

Comunque a me è capitata una situazione simile un'annetto fa, la prima sera a letto con la mia attuale ragazza a casa di amici. Avevo messo il pomeriggio prima il condizionamento in casa, e poco prima di uscire, in frettissima, sono arrivato in camera mia ancora bagnato dalla doccia passando in piena pancia davanti al bocchettone del condizionamento, al massimo
Li per li non succcesse nulla, ma qualche ora dopo, verso le 22, a tavola con i miei amici, cominciai a intaccare il cesso degli ospiti ogni oretta. La notte dormii con la mia ragazza, ma cominciai a stare male, con nausea e vomito uniti alla diarrea sempre più fitta, fino alle 8 di mattina quando decisi di fare un saltino a casa, medicarmi, e tornare nel lettuccio senza dare ancora più nell'occhio.
Dopo un mistone di aulin, imodium e tachipirina in quantità industriale, tutto si placa per un pochino, riesco a tornare nel lettuccio con la tipa, copuliamo per un po', e poi verso le 13 torniamo su in salotto, mentre io ricomincio a sentirmi male.
Alle 14 sbianco, mi sdraio sul divano in braccio alla ragazza e guardo la tv, c'era un film scazzosissimo con Tom Hanks. Mi svegliano quando ormai in faccia sembravo un cadavere, bianchissimo con occhiaie belle intense, un malessere assurdo e di nuovo la voglia di andare al cesso. Ci vado, la mia ragazza e i miei amici intanto tornano a casa e pure io prendo l'auto per tornare, vedendo tutto sfocato e confuso.
Arrivato a casa, tempo di buttarmi un'altra volta sul cesso e poi a letto. Sono stato dieci giorni a cagare 15-20 volte al giorno, di cui anche un paio mentre dormivo, perdendo 7 chili di peso in totalee

Morale: se hai il cagotto, non prenderti imodium, aulin e tachipirina
un po' OT ma io ricordo di un amico che ha sboccato sulla schiena ad una tipa mentre gli faceva un pompino..








è vero
spandono e basta, aumentando solo lo spazio su cui andarla a rincorre

non è demenziale!


io stanotte ho sognato di rivedere "Grosso Guaio a Chinatown" guardati quello!


dioooooooooooooo