Quando si suda freddo...



E' questo il momento in cui bisogna dire: Owned?!


Però... non male, al 258° post.



Conosco il jazz, Zuppagrunt.

Comunque si suppone che un improvvisatore jazz (e che quindi per farlo in modo decente si suppone debba avere, hmm... TRENT'ANNI di esperienza?) che si interessa a musica drum n bass abbia PER FORZA, perché è nell'anima di ogni musicista, tentato di rifarla.

Perché il jazz dopotutto è questo: imparare e rielaborare.


Ora tu mi dici che sei un pianista, ascolti jazz, FUNK, drum n bass, improvvisi e non hai MAI tentato di imparare o emulare un pezzo che ti piaceva?
Non hai mai nemmeno sfiorato un programma per computer?
Non sei mai stato in uno studio di registrazione?

Veramente?
OH, i NIN mi piacciono, ma non venitemi a parlare di rocchenrolle eh.


Nebo in realtà ha provato a testare le mie competenze in ambito musicale. Ed è sparito.
Avete criticato mie presunte competenze in ambito letterario, avete detto che ciò che ho riportato è merda perchè pensavate fosse roba mia, quando oggettivamente non è riconosciuta come merda.
neanche cinderella man ha preso cosi tanti pugni


Ma manco per sogno, son qui e non mi muovo.
Tranquillo.



oggettivamente da chi?

Oddio, i testi dei NIN son pure belli, ma chiamarli letteratura è una cazzatona.

e meno male che ti piace Marquez.



Non Marquez.

Marquez, Marquez, Marquez!
zuppa santo subito... anzi no, martire => BAAAAAAAAAN !!!!11


Non è assolutamente così.
Io ascolto anche industrial. Ho mai provato a rifare pezzi degli Einsturzende Neubauten? No.
Tutto questo non significa niente.
Io improvviso con i pezzi del repertorio swing, funk e latin jazz, col pianoforte classico, meccanico, perchè odio suonare sulle tastiere. Perchè? Perchè vengo dal mondo classico, e so cosa è la dinamica di un pianoforte meccanico.
Ok ok.. Calmi calmi, state indietro!



Uno! Due! Tre! Quattro! ...
ma come siamo arrivati a pisciare più lontano sulla musica o sui testi?

non basta vedere certe cose scritte per ritenerti sto tizio poca roba ?(forummistcamente parlando)


Però non sai ancora dove mettere un apostrofo.
Dopo due libri






Sapevo che ti saresti manifestato


Il rumore bianco è, per esempio, il FSSSSSHH che fa il televisore su un canale morto.

E' un impulso che viene generato da ogni equalizzatore dotato di spettrografo per tararlo.
Quando tutte le colonnine son alte uguali, l'equalizzatore è "pulito", ovvero non butta fuori frequenze sbagliate.


In studio il rumore bianco non serve.
Nei live, se sei un fonico, è indispensabile.

Quindi zuppa conosce macchinari ed equalizzatori, da bravo musicista elettronico.


uno e mezzo! gli apostrofi li proverà ad usare nella seconda metà


Beh, anche te come sei malfidente.

Ha detto 2 libri, non ha mica specificato la lingua in cui li ha scritti
Però stiamo tralasciando la cosa più importante:

quella povera madre costretta a pulire i cessi in casa d'altri mentre lui e il babbo fanno Lucignolo Bella Vita in Nuova Zelanda.