Quando si suda freddo...




per ora sta prendendo vangate da rrobe e nebo

manca che si metta a discutere con l'aresio di musica, con te di rugby...e hai un quadro perfetto


ma se non lo fa lui che cazzo aspettano a immolarlo...


E cosa ci capa con il fatto che sappia scrivere visto che stavamo parlando di quello?


Rock?

Musica elettronica?

Qualcosa stride in questa frase.


Ma interessi significa che la suono?
Io suono jazz. JAZZ! E ho già riportato gli stili che pratico.
Comunque, ora vado che domattina ho un esame di storia della musica.


Ma... non stridono affatto. Forse per il significato che dai te al rock.


tu non hai visto niente eh

domani troverai tutto pulito

nooo non andare zuppa devo ancora finire di scaricare.... e poi non ti hanno ancora bannato


se vai via come sei andato via per tutta la sera sarà una lunga notte


Che alcuni suoi testi(la spirale discendenti) sono dei capolavori, soprattutto se contestualizzati con la parte acustica.


Suoni il "rumore bianco"?






Ma che cacchio scrivi? Ma leggi?


come volevasi dimostrare.

Eh, non lo so, forse, ma poi...


Si, cosa, dimmi pure.
ma il fatto che il tizio "faccia" jazz lo pone in qualche maniera un gradino sopra a chi? e per quale motivo?


Ahh... ok.
Quindi, riassumendo...

Se parliamo di musica, parti dal jazz e arrivi al rumore bianco (che Wiki ci dice che non esiste perché nessun sistema è in grado di generare uno spettro uniforme per tutte le frequenze da zero a infinito, e il rumore bianco è generalmente riferito ad un intervallo di frequenze. Si presenta così uno spettro con caratteristiche simili al rumore bianco ma con ampiezza maggiore alle basse frequenze e minore fino ad azzerarsi alle frequenze maggiori.)

Se parliamo di letteratura invece, partiamo dal fatto che hai scritto due libri, poi scopriamo che ne hai scritto uno e mezzo e pubblicato nessuno, e poi finiamo a parlare dei testi scritti da un musicista per pezzi techno-rock-industrial.

Mi sembra che siamo a posto.


Sei... UN CAZZARO!


la parte degli eroi è roba da brividi..



Ma quanto