ciao a tutti... non è proprio facile trovare italiani nei server di mw4 soprattutto ora ke molti mechwarrior sono in vacanza... cerco gente ke usi msn così da tenermi in contatto con voi per organizzare delle partite in multi..... mi trovate in msn su [email protected] ... vi aspetto e portate con voi le vostre bestie da 100 tons!!
per questo ho detto portatevi le vostre bestie da 100 tons..e con armi a corto raggio così vi faccio sekki con i miei soli 3er large laser e i miei jjets :cool2:
io invece, dopo la vacanza al lago, sono bloccato qui fino a metà agosto, e se mi funzionasse per più di 10 minuti, giocherei volentieri a mercs (se volete sentire la storiella che ho sull'assistenza microsozz non avete che da chiedere... o ve l'ho già raccontata?)
il black knight è uno di quei mech a cui molti vorrebbero dare una revisionata: troppo potente 4 particellari supportati da bap ed ecm e che volano... die clanner, die!!!
tutto ciò si ridimensiona appena si usa il force first person, ovvero appena s'inizia a giocare come si deve
bello? io lo trovo urendo, ma qui è davvero questione di gusti
sarà che è una cacca? che poi alla fine non è vero, perchè come mech "da battletech" è ottimamente equilibrato, ma purtroppo non lo è come mech da mechwarrior gli slot sono ben distribuiti, per questo non va: niente boat
ne possono uscire configurazioni molto divertenti e qualcuna anche interessante, ma difficilmente sarà un vero killer