Quando Si Ricomincia?

ciao a tutti...
non è proprio facile trovare italiani nei server di mw4 soprattutto ora ke molti mechwarrior sono in vacanza...
cerco gente ke usi msn così da tenermi in contatto con voi per organizzare delle partite in multi..... mi trovate in msn su [email protected] ... vi aspetto e portate con voi le vostre bestie da 100 tons!!
io preferisco il mio OWeNS
per questo ho detto portatevi le vostre bestie da 100 tons..e con armi a corto raggio così vi faccio sekki con i miei soli 3er large laser e i miei jjets :cool2:
Parole sante Hellfire

cmq fa troppo caldo per giocare meglio dormire in questi giorni o dormire in acqua (che libidine) che stare davanti al pc
io invece, dopo la vacanza al lago, sono bloccato qui fino a metà agosto, e se mi funzionasse per più di 10 minuti, giocherei volentieri a mercs
(se volete sentire la storiella che ho sull'assistenza microsozz non avete che da chiedere... o ve l'ho già raccontata?)
Racconta Mad, racconta..... ogni volta che sento l'ennesima della microzozz.....
se non fossero così necessari!!!

Death...ti ho su msn
non so ke dire... evviva il black knight!!!
(pronto ad accettare critiche)
il black knight è uno di quei mech a cui molti vorrebbero dare una revisionata: troppo potente
4 particellari supportati da bap ed ecm e che volano... die clanner, die!!!

tutto ciò si ridimensiona appena si usa il force first person, ovvero appena s'inizia a giocare come si deve
però è un mech bello di aspetto!!
ah dimenticavo... come mai il mauler non lo usa quasi nessuno? sarà ke non piace a nessuno?????
bello? io lo trovo urendo, ma qui è davvero questione di gusti

sarà che è una cacca?
che poi alla fine non è vero, perchè come mech "da battletech" è ottimamente equilibrato, ma purtroppo non lo è come mech da mechwarrior
gli slot sono ben distribuiti, per questo non va: niente boat

ne possono uscire configurazioni molto divertenti e qualcuna anche interessante, ma difficilmente sarà un vero killer
Se cerki "mazzate"...... Non preokkuparti dacce tempo di rientrare dalle vakanze..... :a_peace: