Quando miro...

nella 2.6 mi potevo muovere, ora invece si toglie dalla modalita' ogni qualvolta mi sposto in qualsiasi direzione, da cosa dipende? bug o cosa?


tnx
non ho capito molto bene se parli della mira con l'ottica....

comunque se intendi l'ottica è l'implementazione di questa patch niente bug o affini...

comunque non succede sempre, credo dipenda da come ci si muova (in modalità lenta) o dagli ostacoli nel terreno, ma non l'ho ancora testato bene


si intendo l'ottica...
altra cosa, come mai non riesco a visualizzare alcune armi?

ps sta 2.7 credo sia na cagata :\




Beppe,non e' che magari hai te qualche cosetta nel pc ...o magari provando una nuova installazzione si mette ok.

Magari prova a darci na passatina con a-squared,avg ....(tutti free)

A me gira BENISSSSIMO.A parte uno swap impressionante sul menu' ,ingiocabilita' su mappe coop se ci sono piu' di 4 players e naturalmente lag..ma questo oramai fa parte di aao
opzione walkzoom non abilitata, con la nuova versione nn la danno come default :\
Hola hola gente, ma merita o no di essere scaricata??
probabilmente hai disabilitato, o non hai abilitato un opzione nel menu' GAME

dovrebbe essere WALK ZOOM o qualcosa del genere...



NO!! ..............."Provare per credere, e al sabato........."
bas come dirtelo.... la 2.7 è nnarmeda
si ma che ci volete fare....



Io gioco dal 2001 e sinceramente e' da quel "maledetto" giorno che sul mio desktop c'e' sempre quella stella bianca nel quadratone rossoblu...ormai fa parte del mio pc...di windozz.....credo che se nion lo installol il sistema diventa instabile


*


e poi nn è na mmerda!!
infatti sencondo me gli utenti si lamentano sempre .. per partito preso


ECCCERRTTTOO!!!
Siamo pecoroni...




io conosco qualcuno che si lamenta piu' di altri...


soprattutto quando escono mappe innevate...
io mi lamento ma poi vi legno, almeno rosikate il doppio



we' ma vi siete mai fatti un giro nel REAL HEROES?...mi son fatto di quelle pipeline con l'M16

Na figata pazzesca,tutto niubboni che non conoscono nemmeno i tasti
basta che non vi frega niente del frag che non e' trackkato


Ecco quello che fa per me....Nonostante 3 anni che conosco AA ...Sono sempre un niubbone pazzesco!!! Sarebbe il mio regno!!
Nel senso che forse (e dico forse) riuscirei a fare qualcosa!!!!




A chi lo dici....era da marzo che non giocavo ad aao...all'inizio mi son preso di quelle bastonate.....

pero' nel Real Heroes mi son rifatto