Quando l'opinione di una stupida youtuber che non sa leggere conta...

In effetti sa di strano che facciano saltare una loro penna calandosi a loro volta le braghe per una youtuber con numeri così bassi e qualche feminazi che sbraita "sentimenti" subito prima di invocare la castrazione.

Parere mio erano già ai ferri corti (nebo - redazione gq) e quella..ehm..vlogger è stata la scusa con cui si sono liberati di lui.

Peccato però, era un bel lavoro per ottenere visibilità e poter ambire ad altro ancora successivamente.
Spero si rifaccia a breve con qualche offerta

(L'unica cosa che fa girar le palle un pò è che ora la vlogger avrà capito l'antifona e inizierà a stalkare ogni genere di giornalista per poter indire crociate )
Ma penso che il thread starter non volesse porre l'attenzione sul fatto che l'articolo faccia o meno merda (che poi... E' GQ, non Limes ), ma di tutto quello che sta attorno alla questione, in particolare come la redazione di GQ abbia reagito in maniera veramente assurda... A meno che non ci fosse già altro sotto.

edit: anticipato


*


non conoscevo la youtuber e non conoscevo nebo.
continuerò felicemente a non conoscerli entrambi


Vedo che hai colto pienamente il senso dell'articolo
Mi compiaccio.
ora questo video ha un motivo per cui esistere



* idem anzi mi dispiace di aver sentito i loro nomi, che dimenticherò presto
Che immonda schifezza.


scus...



bravo
cioè una che ha un canale del genere si permette pure di fare la moralista?
Ho visto 3 secondi di un suo video random e mi é venuta l'orticaria


Al di là della qualità dell'articolo, la cosa che fa più specie è che basta l'opinione di una papera blogger con qualche k di follower a far cagare sotto una redazione.

Insomma, basta che un cerebroleso riesca a convincere altri cerebrolesi a seguirlo e di punto in bianco la sua opinione viene pure presa in considerazione (le analogie con il movimento 5 stelle a 'sto punto si sprecano)
Non riesco a computare 'ste due cose: dalla lettura capisco che l'autore dell'articolo sa scrivere piuttosto bene. Ma l'articolo fa veramente pena. Proprio un secchio di merda.
Il comportamento del giornale forse fa ancora più schifo dell'articolo stesso.

MA A PARTE QUESTO, non posso non notare la feroce ironia calata sul bulletto che gioca a fare il bulletto e alla fine viene sbullonato.
10k follower youtuber di successo? allora quelli esteri tipo jenna marbles, pewdiepie etc fanno dimettere il presidente degli stati uniti?

non conosco nessuno dei due credo
ma questa è mongoloide o ritardata?


*
io il video in questione non l'ho aperto
avevo il volume a palla e mi è bastato il video di intro che parte quando si apre il canale linkato

ma chi è questo individuo?
e perchè ha un canale youtube?
e perchè 10k persone la seguono?
e perchè parla come una ritardata?
e per finire l'elenco delle domande esistenziali e fondamentali, c'è vita su marte?


l'articolo non è merda, anzi. l'ho letto ora.
in secondo luogo, il post di rrobe spiega esattamente perchè la puttana non dovrebbe essere nebo
è proprio il senso del post di rrobe
anche a te a sto giro 10 e lode in comprensione, un pò come a barbie xanax che non so dove abbia visto la donna denigrata nell'articolo di nebo


Ma non puoi tirare fuori del tutto dalla discussione la qualita dell'articolo (e l'argomento dell'articolo), e' il punto cardine.

Io avrei evitato di fare in chiave umoristica il resoconto di quello successo a Christy Mack, perche e' davvero roba PESANTE (informatevi un po, e' roba da silenzio degli innocenti, quel tipo e' un sadico pazzo, io sono giorni che seguo la vicenda perche seguo il mondo delle mma, ufc, bellator e cosi via, non e' un pestaggio, ma una vera e propria tortura con mutilazioni e cose cosi che sarebbe finita con omocidio, ore o giorni di tortura in continuare e chissa che altro se non scappava sfruttando il momento in cui cercava un altro coltello dopo che il primo si era rotto tanto lo aveva usato per mutilarla e pugnalarla, altro che pestaggio e basta), da voltastomaco, e' come fare il resoconto in chiave simpa degli ultimi 10 minuti dei bambini ebrei prima delle doccie, durante e dopo e sostenere che se non ridi sei un celebroleso... o chesso il resoconto simpatico con le battutine di come pacciani mutilava i corpi delle sue vittime...

Per di piu lo ha fatto senza fare ridere...

Non puoi sostenere che chi considera un argomento del genere un qualcosa su cui e' preferibile non fare un resoconto scherzoso, sia un celebroleso.

Aspettarsi reazioni del genere del blogger, idem, mi pare normale se scrivi un articolo del genere.

Imho GQ si sono resi conto di aver cagato fuori dal vaso e che sta bloggher era solo le avvisaglie di una tempesta di merda ben piu ampia che si preparava a calargli in testa lasciando l'articolo online, e han silurato il sacrificabile, cioe nebo.

Ora nel mondo ideale questo e' tanto cattivo e non doveva succedere, nel mondo reale, si sa che se sei una pedina sacrificabile pagata a cottimo per scrivere articoli "pulp" che tu per primo schifi (nebo scrive meglio solitamente, e pure nel blog da te linchato si parla dicome sia una penna "pagata a prestazione"), dovresti diciamo accendere il cervello e se ti dicono di fare un articolo su un argomento cosi brutto e "pericoloso", svicolare o limitarti, perche sai che le % che si scateni la tempesta di merda sono alte e che nel mondo reale la tua capoccia e la prima a saltare.
Ho letto l'articolo di Nebo, non è che sia Hunter Thompson ma è di livello accettabile per GQ e perfettamente comprensibile. Il video della tipa non ce l'ho fatta a guardarlo, mi dispiace ma conosco i miei limiti. Ho spulciato la pagina facebook, dove non risponde mai nel merito della questione, tirando fuori la libertà di espressione ogni 3x2 senza per altro aver nulla da esprimere.

Per cui, come disse Joschka Fischer dopo un incontro con Berlusconi: potrei commentare, ma preferisco di no.
Il video di barbie li l'ho visto per un pezzo, finche parlava di argomento sui cui e meglio non scherzare, poi se ha aggiunto altro non so, ma nemmeno e' importante, lei o altri avrebbero aggiunto altro, se fai un articolo del genere e' inevitabile.