Maronna mia...Ottimismo preso e buttato nel cesso senza manco guardà...Dai sù che oggi splende il sol!
in fondo ha ragione!!
ma xke buttarsi giu così!!!
godiamoci questa vita anke se dura poko!!! anzi proprio x questo
certezze?? inventiamocele
Ci sono momenti che durano una vita, io li ho vissuti...ed è stata la cosa più bella che mi sai capitata...
ma io non capisco per me non avere certezze è meglio forse perchè in questo modo so che può sempre succedere qualcosa che mi faccia piacere forse non ho capito cosa intendete per certezze
Certezze...mi piacerebbe averne...sonon insicurissimo su certe cose...e sta cosa turba profondamente il mio equilibrio...
Ma siamo sicuri che non sia anche una cosa positiva??!?!
Se fosse tutto scontato e certo non sarebbe una vita un po' piatta!??!?
ma infatti vita piatta no, x carità..anzi...
le crtezze io credo siano quelle cose in cui sai di poter contare..SEMPRE... e ke siano persone, convinzioni ke ci si porta avanti....non si parla di progetti x il futuro, li è un altra cosa, la vita è fatta x improvvisare, sennò keduepalleeee
anke io sono insicurissima su molto..anzi su tutto... mi son crollate certezze...valori x me importantissimi...come la famiglia, amici... e infatti credo ke in questo periodo l'unica cosa su cui posso contare veramente è me stessa... è nn è una forma di egocentrismo....è ke a volte non si ha nulla e nessuno a cui credere....
le crtezze io credo siano quelle cose in cui sai di poter contare..SEMPRE... e ke siano persone, convinzioni ke ci si porta avanti....non si parla di progetti x il futuro, li è un altra cosa, la vita è fatta x improvvisare, sennò keduepalleeee
anke io sono insicurissima su molto..anzi su tutto... mi son crollate certezze...valori x me importantissimi...come la famiglia, amici... e infatti credo ke in questo periodo l'unica cosa su cui posso contare veramente è me stessa... è nn è una forma di egocentrismo....è ke a volte non si ha nulla e nessuno a cui credere....
Vabbè però tu la vedi troppo nera...Ci sono anke i periodi in cui si deve stare soli (e lo capisco) però qualche amico lo avrai, un ragazzo, dei genitori...
Insomma se proprio vogliamo metterla a terra stà faccenda...Ci vuole qualcuno che ci voglia bene o che ci ami su questa terra...Bisogna pure voler bene a qualcuno.Ecco io ho la certezza di voler bene a qualcuno o di amare qualcuno.
Almeno questa è una buona certezza...Se si può parlare di certezze sempre.
Life iz a long hard road...GO LIKE HELL!
Insomma se proprio vogliamo metterla a terra stà faccenda...Ci vuole qualcuno che ci voglia bene o che ci ami su questa terra...Bisogna pure voler bene a qualcuno.Ecco io ho la certezza di voler bene a qualcuno o di amare qualcuno.
Almeno questa è una buona certezza...Se si può parlare di certezze sempre.
Life iz a long hard road...GO LIKE HELL!
ma si, gli amici nn mankano, la famiglia in fondo c'è..(dimezzata ) il ragazzo no..() ma nn è questo!!!!
è ke so di nn poter contare al 100% xke ho avuto troppe delusioni di recente e cio mi ha portato a nn dare troppa fiducia al prossimo e kiudermi in me stessa....grande sbaglio, lo so... ma intanto??? dove la riakkuisto la fiducia??come?? col tempo...infatti è solo un periodo!! ??
è ke so di nn poter contare al 100% xke ho avuto troppe delusioni di recente e cio mi ha portato a nn dare troppa fiducia al prossimo e kiudermi in me stessa....grande sbaglio, lo so... ma intanto??? dove la riakkuisto la fiducia??come?? col tempo...infatti è solo un periodo!! ??
Ho delle parole di De Andrè sulla solitudine molto belle.. E' un bordello trascrivere, chi le vuole..