quando le certezze iniziano a crollare?

kosa ti rimane da fare?
io ho provato a scavare in modo assurdo per togliermele di dosso...ce ne ho ancora di certezze crollate...tante...se c'è qualcosa per continuare ad andare avanti lo fai....sennò no...io vado avanti...
E guarda anche le certezze belle ...e non solo quelle brutte...

Perchè, esistono delle certezze?
Sinceramente mi pare di no. Se ci guardiamo un momento intorno, si vede sempre che l'uomo cerca sicurezze dappertutto. La casa, la famiglia, il lavoro. Basta che ci siano certezze.
Ma poi, in un momento potrebbe finire tutto. Un incidente, una malattia, un infarto (vabbè quello devi essere già vecchiotto).
..
E allora? Anche se non esistono certezze... cazzo te ne frega.
Vivi comunque, anzi, vivi più rilassato. Vivi meglio, più alla giornata, e ti godi ogni momento. E poi non ci pensi...

Per me le certezze non hanno senso....
le mie certezze era vivere alla giornata fare quello ke volevo dovunque e comunque...
ma ora ...se ti fermi a riflettere è finita...

AKUMA tu mi hai tirato il ban o baglio??
nel post su ask ngi...bastardoooooooo!!
No, ma vedi che ragioni con i piedi?
Come puoi dire che le tue certezze erano il vivere alla giornata e fare quello che volevi...
Intanto sono certezze... io ho detto che NON esistono certezze...
Secondo, io non ho detto che fare quello che si vuole significa non avere certezze....
Son due cose un pò diverse.
mmhh...

Tanto per cominciare non ti aggrappi a cose che non esistono.. ..
se non hai certezze non sei nemmeno utile.
anke x me non esistono certezze...o almeno non piu...
da pikkolo si hanno certezze...si vive in un mondo fantastico,qualunque problema hai la certezza dei genitori, della famiglia, quell'atmosfera infantile di cui si è circondati...poi si inizia a crescere e crollano x molti queste benedette certezze..alcuni le kiamano crisi esistenziali tipike nei ragazzi...
e vengono sopratutto quando si è a contatto con la società, con la gente kon kui si ha a ke fare...
non c'è niente da fare, bisogna solo costruirsi una forte autostima in modo da poter contare solo su se stessi...
io la vedo coì...

Te ne crei altre

Mi pare di aver proposto skerzando il ban per N3m0...e il tuo nick non mi pare N3m0...spe che metto gli occhiali...

...

no non mi pare proprio...cmq...se hai problemi il mio icq è sotto la firma...venirmi a dire bastardo nel mio forum potrebbe davvero costarti il ban...

cmq...a fine di tutto questo

Ki sei!? A meno che tu non abbia cambiato nick io non ti conosco...

HO detto che se non avevi cambiato nick non ti conoscevo...

Si ora ricordo!!
ho proposto il tuo ban al posto di qualcun altro!!

VEcchio porko!

mo vado a bannarti spe qua un sec...
ma suka sukoso...

bigolone sono kappaccio maledetto!!! di kosa ti fai??

perke se ce ne hai sei utile a ki??
Trovi altre certezze...
Oppure ti gratti la panza ed aspetti...
Pure io ho delle certezze...Ma metti che vanno a cadere?Oh merda!Che faccio?Semplice Penso che non erano certezze

Su una mia maglietta c'è scritto:

Life is a long hard road...SO GO LIKE HELL!!!
Concordo.. ma trovo stupido in se il concetto di "certezze", anche se sono necessarie.. .
Oddio, io una certezza ce l'ho: non posso essere cornuto.
Certo al 200%
a ki kappa? a te stesso in primis...poi agli altri...
l'unica certezza che ho è che tutti moriamo prima o poi... l'unica