potrebbero anche aver ucciso la scimmia quando lo superava e sostituita con un altra più lenta

Come han detto quelli del video, la scimmia non si è neanche impegnata, lui a momenti rischiava l' embolo

Voglio quella scimmia!
Se mettevano un casco di banane all'arrivo non ci sarebbe stata storia.
Così mi spiegate che motivo aveva la scimmia di andar veloce?
Così mi spiegate che motivo aveva la scimmia di andar veloce?
Si ma davvero. Che video sensa senso
Cioe' la scimmia ha fatto i giochi e si e' fatta una camminata seguendo quello che faceva sto superinvasato wannabe supersoldier, e' arrivata e gg. Il tizio aveva il cuore a mille, i muscoli in preda all'acido lattico e cmq il fisico sotto sforzo.

Cioe' la scimmia ha fatto i giochi e si e' fatta una camminata seguendo quello che faceva sto superinvasato wannabe supersoldier, e' arrivata e gg. Il tizio aveva il cuore a mille, i muscoli in preda all'acido lattico e cmq il fisico sotto sforzo.

è una cosa insensata... complimenti in ogni caso al soldato
Ahahahahah!!!
Secondo me, comunque, la scimmia ha vinto in intelligenza!!!
Secondo me, comunque, la scimmia ha vinto in intelligenza!!!
io con la moto vado più veloce di un cavallo
il cavallo in moto va più veloce di te

Il T-rex a bordo di un Tomcat batte tutti
lui ha dimostrato che quasi morendo riesce a metterci il tempo che ci mette una scimmia che si gratta la pancia. buono direi
secondo la psicoanalisi freudiana la moto è la prolungazione del pene. quindi la moto è lui

rip
il tizio in questione è morto a falluja nel 2003 nella "triste" battle of falluja come operatore Blackwater.
Tra l' altro è stato advisor per film come Gi Jane
Nonchè è stato il più giovane di sempre a esntrare nei seal
il tizio in questione è morto a falluja nel 2003 nella "triste" battle of falluja come operatore Blackwater.
Tra l' altro è stato advisor per film come Gi Jane
Nonchè è stato il più giovane di sempre a esntrare nei seal