Quando il tuo Attrezzo misura 17/12+7/15: il (sopravvalutato) thread dei Tool

2 Likes

Che 2 palle i tool, e che palle i fan dei tool :asd:

@Kaldais ce l’hanno con te :asd:

Mi chiedo se ci sia un video che aggiunge contesto all’immagine sopra :unsisi: :look:

chunk
wat r u sying
chunk
stahp

Related:

Lateralus 8/10, 6.5 al massimo tutto il resto

Touchè, alle figlie piacevano, alla moglie meno :asd:

ecco infatti cvd i fan dei tool son peggio dei tool :asd:

fibonacci in 3…2…1…

@Chuck è uno di quelli che trolla su Giovanni all’heavy, comunque non dice niente di nuovo perché pure i Tool dicono che palle ai loro fan :dunnasd:

1 Like

Fxd

1 Like

Questo purtroppo succede con tutti i fan di qualsiasi cosa però nella mia personalissima graduatoria al primo posto ci sono i fan dei Dream Theater che anche se son da secoli che non tirano fuori nulla di minamamente decente son sempre li a farsi le seghe su quanto siano difficili da suonare i loro brani.

In generale i fan, in generale i fan nerd

1 Like

Immagine comunque palesemente falsa perché i veri OGT non li ascoltano in macchina

Vero li si ascolta con un impianto audio sviluppato da un audiofilo con cavi precedentemente sterlizzati dalle lacrime di una vergine a cui viene fatto ascoltare Mozart già in fase embrionale per garantire la miglior esperienza d’ascolto possibile.

Sei tu confessa

Il problema sono i fan.
Bisogna essere distaccati estimatori, al più :crismi:

1 Like

10/10 sono le mani addosso che ti metto.

No comunque a parte gli scherzi, il memino è un memino e mi ha fatto ridere, essere ultrafan di qualcosa è da superscemi, ma ora non facciamo passare il messaggio che i tool sono sopravvalutati perché davvero eh… :asd:

Un mod splitti su musica

Ahr ahr ahr

Mi trovi molto d’accordo.