Quando il Fantasy e comico.....

Ragazzi se siete in vena di sentire una coglionata continuate a leggere....
Dunque...Io con il mio gruppo di avventurieri ci stavamo dirigendo verso un presunto dungeon di un artefatto in qualche posto tra le montagne.Ad un certo punto arrivamo al tanto atteso Dungeon, apriamo il portone principale senza alcuno sforzo, entriamo in una grotta molto ampia e buia sentando un respiro strano....Ci compare davanti un enorme drago nero, (mi sembra che fosse pure zombie) ci lancia un 'occhiata agghiacciante e 2 dei 5 membri del party rimangono paralizzati.A questo punto il nostro chierico coraggiosamente dice "Mi lancio sul Drago, faccio Alterare la temperatura cosi' la porto a -60 gradi e la fiammata del drago non mi fa nulla...." Ignorando che i Daghi neri sputano veleno il nostro chierico si lancia sul drgao insieme ad un guerriero, il guerriero rimane paralizzato ma il chierico continua ad avanzare imperterrito.A questo punto il Drago Sputa con tutta la sua violenza sul chierico....In questo momento non si sa per quale arcano mistero il chierico non prende i danni da veleno, bensi' lo sputo si ghiaccia a 2 metri dal chierico che viene investito da una tonnellata di ghiaccio in faccia....risultato? 12 danni da contusione.... AHAHAHAHAH....ragazzi stavo ridendo a lacrime per un quarto d'ora, mai sentito di un PG che prende 12 danni da contusione per il soffio di un drago....ihihihi
cosa ne pensate?
secondo me era molto poco realistico ma VERAMENTE divertente!!!

Cia'

FeAr
Beh mica vero....
Se c'erano -60 gradi e probabile

AVE!
sono moolto daccordo,

poco realistico m MI HA FATTO SBELLICARE!!!!!

------------------
if everyday keeps going this way i just might...break your fucking face tonight!!!
Del tipo che se a Cyberpunk , il missile ti colpisce senza esplodere e ti porta indietro di 20 m....muhahahah
Veramente divertente! E anche se non fosse stato possibile, è bello che sia accaduto lo stesso. Mi viene in mente una delle tante trovate che uno dei "miei" giocatori mise in atto(da DM parlo sempre dei miei compagni di gioco come fossero miei figli ).
Una maga molto potente (15°) infiltrandosi nel party come PNG alleata cercava di entrare in possesso di un artefatto posseduto dal mago PG. Conoscendo l'indole piuttosto libidonosa del giocatore non fu' difficile intaccare quel già precario e freddo status di "uomo-dedito-alle-arti-magiche-per-cui-non-c'è-cosa-più-affascinante-di-un-antico-tomo-ritrovato-nel-più-profondo-dei-dungeon" (figurati una f..a). Nonostante gli avvertimenti del nostro inattaccabile "legal-babbion" Paladino, il mago stette al gioco
(La maga possedeva un amuleto che ingannava qualsiasi tipo di individuazione divinatoria, avvertimenti quindi apparentemente campati per aria). Questa "buonissima" fanciulla, allora si concesse con ovvi secondi fini. L'atto amoroso ebbe il suo culmine quando il mago, memore degli avvertimenti fatti, decise di praticare del petting molto perverso. Infilò il quel "boschetto" una bella gemma scarlatta, rivelatasi qualche minuto più tardi, una palla di fuoco ad effetto ritardato che il giocatore acquisì tempo addietro.
Insomma un misero mago di 5° livello è riuscito a eliminare una collega di 15° molto più malvagia di lei, in una maniera così sadica ed ingegnosa che valeva proprio la pena dargliela buona.
Il mestiere del DM si rivelò sempre più arduo...

------------------
I have the fire I have the force, I have the power to make my evil take it's course
ahahahah.....Complimenti....
bellissima!
lo so...è stat una cazzata......ma mi sono divertito come un porco

infonod lo socpo è quello no?

e poi il master deve essere sadico e bastardo :P

aspetto con impazienza la narrazione di fear del salto nel vuoto(se vuoto si può chiamare......hihihihi) fatto dallo stesso chierico.......non vi anticipo nulla ma via ssicuro dhe c'è da ridere.....

------------------
***XerXe***
Fondatore Italian Killers
***Leader TFC***
vi dico solo che c'entra una corda torppo lunga.......

------------------
***XerXe***
***Leader TFC***

[This message has been edited by Xerxe (edited 29-08-2000).]
La volete sentire? Ecco qua Xer...
Allora....Il nostro ormai famoso chierico era alle prese con il proseguo del Dungeon per l'arditissimo artefatto.Il gruppo di avventurieri si ritrova in un enorme stanza completamente piena di nebbia,l'incantesiamo del prode mago (luce) si esaurisce e il gruppo si ritrova al buio piu' totale.Dovete sapere che nella stanza in cui siamo entrati vi si trovava un ponticello di roccia ad arco completamente ricoperto di muschio e quindi scivolosissimo.Il ponte si interrompeva a meta' stanza e non c'era possibilita' di andare avanti...Quasi tutto il gruppo unanimamente decide di aspettare un po' prima di inoltrarsi al buio in maniera che il prode mago possa studiare nuovi incantesimi che aiutino il gruppo a sopravvanzare.IL CHIERICO NON CI STA....accompagnato da un guerriero (quello paralizzato nell'assalto al drago) con unacorda, decide di provareun salto nel buio per cercare il resto del ponte....Si reca al ponticello di pietra e al buoi striscia cper non cadere tastando in avanti per fermarsi alla fine del ponte e non cadere.Arrivato alla fine del ponte decide di legarsi la vita con la corda e di provare il grande salto,l'altra estremita' verrà tenuta dal guerriero....Il chierico decide di spiccare un salto (da fermo) e poi nel caso non riuscisse a trovare nulla verrebbe retto dal guerriero....Un piccolo particolare era sfuggito al nostro eroe....LA CORDA ERA LUNGA 24 METRI E IL BARATRO PROFONDO 12!!!AHAHAHAHAH....Il chierico fa un tuffo da 9.5 e si schianta al suolo che, ovviamente era pieno d'acido....Sommerso da mezzo metro d'acido, con la corda che si sta corrodendo , il nostro eroe decide di usare la sua arma segreta.....CONTROLLO DELLA TEMPERATURA.....AHAAHAHAHAHAHAH....abbassa la temperatura a -60 come al solito e si ritrova ricoperto da acido ghiacciato fino alla vita!!AHAHAHAHAH....Gli ci sono voluti 45 round per uscire dal ghiaccio....AHHAHAHAHA....
Che fine avra' fatto il nostro chierico?
Si sarà salvato?
Mistero....

FeAr

dai 45 round no.....infondo una ,morning star lo massacra il ghiaccio......

:P

------------------
***XerXe***
***Leader TFC***
vabbè per fare scena un po'....
Ok ecco la mia impresa eroica.
Cyberpunk ovviamente.
Stavamo compiendo un'estrazione corporativa, una di quelle veramente cattive, io indossavo un esoscheletro Commando.
Bene arriviamo piccola discussione con le guardie...un calcio di TKD al livello 7 con un'esoscheltro fa MOLTO male) bene, arriviamo dall'ostaggio il quale si rivela una figa assurda molto desiderosa e perversa...
Il "simpaticone di turno" decide di distrarsi con lei giusto 5 minuti, in quanto la sorveglianza AVREBBE DOVUTO essere ridotta a minimo...
Al 2° minuto il mio amico era privo di ogni equipaggiamento (ma non solo quello) e proprio mentre con un tiro individuare noto che qualcosa si muove, la simpatica ragazza azzanna il mio compagno al collo, e questi incomincia a urlare...a quel punto l'inferno scoppio in quel palazzo...
Una guardia fa irruzione dalla porta...peccato che io fossi di lato a essa con una katana...e via la testa! Restava il problema dell'"ostaggio"...
L'altro con me si infila solo le mutande e inizia a scappare gli altri sulle scale idem e il pilota dell'av accende i motori...allora prendo in palla la compiacente signorina e mi avvio velocissimo al tetto...per scoprire che il nostro av è andato...
Io e un uomo in mutande contro un esercito, per non parlare dela ninfomane violebta sulle spalle...
Ma un av non notato in precedenza appare come per magia...bella il tizio ha 3 in pilotare av, si decolla!
Dopo 1 round dal decollo uno missile ci prende in pieno e il mio amico perde conoscenza...
Sfondo il portellone di dietro, salto di schiena, lancio l'arpione al seggiolino del pilota, accendo i retro-razzi e tiro...muahahahah
Ragzzi l'ostaggio e i soldi del contratto vanno in fumo nell'av e volo per 10 metri trascinando un sedile con legato uno svenuto e atterro su una volante della polizia...chombatta una pessima giornata...
Chiedo scusa per la calligrafia del post precedente, ma sono abbastanza addormentato.
Allora Punk milanesi si gioca o no?
io ne ho viste cose che voi Power Players non potete nemmeno immagginare.. Ho visto Nani scervellarsi su enigmi, Guerrieri trogloditi parlare di politica, Lawfuls Good fare porcate indicibili e ho visto tante altre cose ancora..

da Tgm:
"Master:l'elfo alza un dito e ti incenerisce.
Giocatore:allora mi curo."

ROTFL!

------------------
|Dark the Ripper|
|CG Rulez!! |
|How do I put my laser printer on "Stun"
eh vabbe'.. sempre esagerati pero' sti elfi!!

pure io mi sarei curato.. metti che torno come non-morto.. almeno sono un non-morto bello e sano..

------------------
Caio MaPHas
"e' una specie di gara di intelligenza?? perche' se e' cosi' io gia' parto svantaggiato!!"

Come mi hanno chiamato
ecco a voi il chiericuzzo però ankoranon sapete tutto, infatti nella stessa avventura prima che mi gettassi nel vuoto, c'era bisogno di trovare dellefiaccole, avevamo legno e stoffa ma non olio per accenderle,alloro ilsolito guerriero dice:
guerriero: prendo un pezzo di drago e lo spremo
master: e con ciò? cosa ci vuoi fare?
guerriero: il petrolio!
master: non dire cazzate!
gueriero: se il drago non morto è abbastanza vecchio ci si può fare il petrolio!
master: no e cmq avrà si e nò un paio di secoli ma il petrolio non ce lo fai, e poi il tuo pg con inteligenza 8 non avrebbe nemmeno u'idea del genere.
guerriero: ok allora torno a brucarel'erba...
il bello è che si è anche offeso per tutta la partita

------------------
***XerXe***
***Leader TFC***