Quando i vecchi suonano come alieni

Con l’occasione che hanno reso disponibile questa peformance in buona qualità

ho pensato di aprire un topic dove condividere video di vecchi over età pensionabile ma ancora in vita che suonano da paura che uno li sente e pensa

“e che cazzo! ma che è un ufo?”

Insomma chi sono i vecchi viventi ancora alieni allo strumento che danno ancora una pista ai giovani secondo voi per la serie da vedere dal vivo prima possibile.

Ovviamente all instruments, drum, bass, guitar, violino, piano, voce, anche strumenti meno noti, non si fanno distinzioni, vige solo la bravura musicale nella sua accezione più ampia.

4 Likes

Orgasmi multipli nelle recchie. :autsisi:

1 Like
2 Likes

Mettiamoci un po’ di Italia. Badalì che tempi!

E che voce!

1 Like

notevole!

A me Nile me lo fa venire durissimo, sembra uno qualunque che fa un riffino col chitarrino, poi senti i pezzi e dici

“e che cazzo”

Talmente un hitmaker che lo chiamò David Bowie che gli disse “senti, devo fare un pezzo che deve sbancare le classifiche”

E fu Let’s Dance :asd:

Praticamente era un chitarrista jazz snob, parole sue.

Sentì Love To Love You Baby di Donna Summer e pensò “no vabè, io devo suonare sta roba”

Il resto è storia.

e poi come tributo personale non posso che citare il pezzo che mi deformò totalmente il cervello, ricordo come fosse ieri la prima volta che lo sentii, ero in una festa in un garage con tanti ragazzi, il mio amico dj piglia sto vinile e lo fa partire, sarà stato tipo l’81, un colpo al cuore devastante, era tutto un sogno, una gioia indescrivibile, non so se mi potete capire ma all’epoca sto pezzo ti faceva letteralmente volare:

Senza Nile il mondo sarebbe tristissimo.

2 Likes