Visto che su 'sto forum si parla di argomenti generici vorrei leggere le vostre impressioni. Secondo voi è possibile pagare 210 carte al mese PER GIOCARE???Posso capire chi lo fa di professione (ma ci sono italiani che guadagnano con l'e-gioco? e se ci sono credo che si possano contare sulle dita di una mano monca)ma a tutti gli altri servono proprio sti 20 punti di ping in meno?Sto parlando ovviamente di f4 9 ore,l'offerta a cui la maggior parte dei netgamer che vogliono passare su ngi sembra interessata.Non vi sembra esagerato O_o?Ok,non dovrei farmi i cazzi degli altri, ma a me non sembra molto conveniente....anche se pare che offra prestazioni superiori alla media.E ho letto anche di gente che voleva info su l'offerta tipo linea dedicata (20 milioni all'anno)e che ridacchiava tutta contenta dopo aver scoperto che avrebbe potuto aprire un proprio server fpt!! (ma passare ad adsl?aprire direttamente un provider personale???pagare una propria squadra di operai e farsi portare a casa le linee di fastweb?)Boh,vorrei sapere cosa ne pensate,a me sembra un offerta + rivolta ai professionisti (ma ce ne sono??)che a giocatori normali..
UP
Guarda che a certe persone escono i soldi dal c**o!!
Purtroppo io non sono tra queste!!
Però "so' mejo io"!!
Purtroppo io non sono tra queste!!
Però "so' mejo io"!!
A me non mi frega avere un ping bassissimo al costo di dover fare tante rinunce...
Ho un misero 56k con libero@sogno, e non mi lamento troppo... mi diverto e tutto sommato va bene...
Forse a settembre mi metterò l'ISDN (sempre con libero@sogno), e il lag diminuirà... non chiedo altro
Ho un misero 56k con libero@sogno, e non mi lamento troppo... mi diverto e tutto sommato va bene...
Forse a settembre mi metterò l'ISDN (sempre con libero@sogno), e il lag diminuirà... non chiedo altro
Non lo sapevi? Eiaculo banconote da 100.000£ caro mio!
Il problema è che ora c'è l'euro e mi andrà il pisello fuori corso!
Non preoccuparti N3MO....andrà a tenere compagnia al tuo cervello che si sente tanto solo
Non ho il cervello in comunicazione diretta col pisello, Yuri, non ti preoccupare, sei tu che hai il modello vecchio..
Non l'hai capita, vero?? Aspetta che te la spiego...scusa ma ti avevo sopravvalutato:
Siccome il cervello fuori corso ce l'hai pressochè dalla nascita, con l'entrata in vigore dell'Euro, a tuo dire, ti andrà fuori corso anche il pisello.....si incontreranno almeno.
Se ancora non l'hai capita ti faccio 5 o 6 vignette illustrate che forse (ma dico FORSE) riusciranno nell'ardua impresa di far connettere quei due neuroni a 12 Hz che hai mantenuto!
Ciaoz
Siccome il cervello fuori corso ce l'hai pressochè dalla nascita, con l'entrata in vigore dell'Euro, a tuo dire, ti andrà fuori corso anche il pisello.....si incontreranno almeno.
Se ancora non l'hai capita ti faccio 5 o 6 vignette illustrate che forse (ma dico FORSE) riusciranno nell'ardua impresa di far connettere quei due neuroni a 12 Hz che hai mantenuto!
Ciaoz
Sei tu che non hai capito la mia.. ma chi ti ha chiamato?
Uhm uhm uhm,non siete andati un po' sull'OT?
naaaaaaaa
naaaaaaaa
Rosicate come castori! Io ho fastweb (non qui in questo momento, ma da mio padre) e a cs pingo dai 9 ~ 14 ms
e usi i cheat
e usi i cheat
E intanto pingo 0
Rodi rodi
e gioco a tribes 2 che e' senza cheat e tu rodi
io alle volte pingo negativo!
io alle volte pingo negativo!
Questo è cheating. Hai anche la palla di vetro per sapere i movimenti degli altri eh? Sgamato nartro citer
Non lo sapevi? Eiaculo banconote da 100.000£ caro mio!
Il problema è che ora c'è l'euro e mi andrà il pisello fuori corso!
Te prego... fatte na sega per me che c'ho bisogno di liquidi...
Rosicate come castori! Io ho fastweb (non qui in questo momento, ma da mio padre) e a cs pingo dai 9 ~ 14 ms
Quando giochi per correttezza dovresti lasciare scaricare il Getright almeno o usare il fakeping..