cmq lo sto facendo x un mio amico che vuole fare il pg CHEATER BASTARDO (incantatrice) glie lo detto pure io che non si diverte ma tanto lui lo ha gia finito col BARBARO xcui......
1) quella dell amico potra anke essere vekkia ma e VERISSIMO!!!! 2) purtoppo x te ERASERG non sono mongolo..... 3) io ho chiesto solo come si faceva non vi ho chiesto se e divertente farlo o no!!! 4) se non lo sapete come si fa non postate!!!
Dato che non mi sembra il caso di incoraggiare i cheat ti abbiamo risposto a tono. Per la storia dell'amico, mi pareva che nel post iniziale fossi tu a voler elargire come premio oggetti dupati a chi ti aiutava. E per concludere, se sai cercare, queste cose in rete si trovano fin troppo facilmente.
he he he spero che tu rilegga il post caro proP|-|et un sito dove trovare cheats lo avevo scritto tempo fa rileggi,scarica,pompa il tuo pg,e dopo vergognati quando con un colpo ammazzi uno come mè che ha sudato mesi per arrivare al mio liv attuale full legit rulezzz
1) pupo il tuo post non lo riesko a trovare ma credo che non mi serva....( ameno che su li non ci sia anke il modo di copiare ) in tal caso se mi puoi riskrivere l'url plz !
2) io non volgio delle cheat tipo quelle di DIABLO 1 che ti aumenti il livello come cazzo vuoi e ti costruisci tu gli oggetti..ma semplicemente come si copiano gli oggetti!!!!
3) "non mi sembra il caso di incoraggiare le cheat" non vuol dire nulla xche il mio pg e open e non lo posso usare su battlenet!!!
Si ma il tuo pg open lo puoi usare insieme ad altri pg open, a cui puoi per esempio passare gli oggetti copiati (o hackati). Credimi, c'e' gente che lo fa...
l'url non lo ricordo,ma cmnque per duplicare gli oggetti colleghi il tuo pc a quello del "tuo amico" vi fate una partita in lan e copiate quello che volete. su cheatlist.com c'e il programma per creare oggetti. ma se li crei e basta non risolvi niente quindi devi scaricare anche un progr.. che si chiama diablo non mi ricordo,per far indossare al tuo pg la roba che hai creato. la storia del pg open che non può giocare su battle net è una balla.non giocherai sul server ufficiale diablo 2 ma sul server blizzard battle net ita1 dove trovi sia pg open che closed. spero di essere stato esauriente. biez