Qualificazioni WCG e Nazionalità



Ma che risposta è? Cioè:



Boh a volte fate certe uscite (Parlo di quelli di NGI, non certo del mio smallino adorato :**)
Non capisco cosa chiedi.

CSS ha SOLO il torneo di qualificazione ai WCG. Preliminari sui BYOC, poi le fasi finali sui pc WCG. PRemio, il viaggio a Singapore.

CS 1.6 ha SOLO il torneo fun. Completamente su BYOC. Premio, da definire esattamente, ma compreso nel montepremi già specificato.
small, fe4r, contattatemi in msn: siamo già un bel pochetto :P

[email protected]
Boh... a parte risposte insensate da parte di pedala nn arrivano notizie In pratica il team che vince CSS e ha uno straniero (che tanto straniero nn e', vedi me che la community ita mi conosce piu dell'60% del resto dei player italiani) nel team ha come premio il risultato di esser arrivati primi, ma nn riceve alcun premio, mentre quelli 1.6 ricevono premi .

Aggiungo: da quanto ho capito nn ce' un torneo NGILAN di CS:S ove si vincono premi oltre che al torneo qualificazione WCG?

Inoltre sono stato un ora sul sito wcg a cercare qlc riguardante ste regole.. nn ho trovato nulla!
http://www.worldcybergames.com/wcg2005/wc_officialgames.asp

Qui trovi descrizioni e regole generali di tutti i giochi
allora per fare chiarezza:

- il torneo di css è valevole per i WCG. Il primo clan vince il posto in nazionale e va spesato a singapore. Il secondo e terzo clan vincerà premi del montepremi della lan.

- per partecipare al torneo di css dei wcg i clan devono registrarsi regolarmente a NGI.LAN05 perchè sarà alla lan che si disputeranno le elimiatorie.

- il torneo di cs 1.6 sarà valevole solo per la lan e i primi 3 clan classificati vinceranno dei premi

- il team che andrà a singapore farà parte della nazionale italiana. Questo significa che tutti i aprtecipanti dovranno poter ottenere un passaporto italiano per poter arrivare a singapore.
Bene... io faro' il torneo... poi se vinco col mio team ci penso io a chiamare a singapore e a chiarire la mia nazionalita' pd

sono svizzero fisicamente... ma online sono italiano!

Tra l'altro tu pedala abiti in svizzera? Leggo Location Cornaredo, che sta vicino a lugano....

fe4r, ho parlato con small: contattami pure te è abb importante
Cornaredo è in provincia di Milano

CS:S: il torneo di qualifica per accedere ai WCG si fa a ngi.lan e ci saranno premi per i primi 3 clna classificati
no ma GJ -_-