Quali sono le ricerche più importanti?

...E questa rientra fra di esse?
...o parafrasando la dimensione cinematografica: qual'è stata la vostra ultima visione? Qual'è l'ultima ricerca che avete seguito (o fatto o in cui siete tutt'ora immersi)?

Io ho visto ... qualcosa di sfuggente che potrei chiamare "teoria dell'immaginazione".

A voi la parola...
Le ricerche più importanti sono quelle sul linguaggio e quelle sulla fica.
Ottimo punto di partenza, ma ora bisogna sviluppare
Come facciamo?
io mi sto occupando di una ricerca in tema di topic brutti... dalle origini ad oggi... vi farò sapere...


la storia della merda dalle origini ad oggi (per estensione, la defecazione come fatto individuale e sociale, etc.) è ancora più importante.

Qualche saggio in materia è stato scritto, naturalmente. Ma il mondo avrebbe bisogno di più contributi sul tema (noi siamo quello che caghiamo).
Molto bene, è stata già introdotto l'argomento dell'estetica ... l'estetica delle forme che desideriamo, mi sembra la miglior guida per il passo successivo... : un fertile terreno su cui farle sbocciare!
E ora come evolverà questo contesto ancora vago e astratto? Quali nuove forme e determinazioni germoglieranno per prime, da adesso?


http://lmgtfy.com/?q=most+important+research

Ll.
Come evitare che zanzaro spammi i thread nel forum scienze.


Allora sono fortunato di occuparmi di entrambe spesso allo stesso tempo


Cmq secondo me più di fare ricerca bisognerebbe impegnarsi a ricordare ciò che abbiamo capito in passato: tipo che i valori non possono essere dedotti dai fatti.
Filosofia dovrebbe essere lockato e riaperto in un futuro remoto affinché i posteri possano studiarlo.
Quali sono le differenze cognitive tra i neural network e il cervello. O tra una macchina di Turing e il cervello.

Esplorare filosoficamente il concetto di infinitamente grande e infinitamente piccolo (magari già fatto)
Ogni scienza è uno sforzo mirato alla produzione di immagini profonde e allettanti. Ma tutto è metafora e le scienze che degenerano in tecnologia non fanno che trasformare/archiviare suggestive immagini interiori mistico-spirituali in specificazioni materiali, come automatismi comportamentali ...evanescenti visioni di strutture invarianti. Monotonizzazione.
Un buono spunto di riflessione per me sta nel fatto che - sebbene sia un'illusione comune, soprattutto tra i non addetti - nessuna scienza potrà mai indicare un qualcosa e dire "ecco questa è la cosa che produce l'immaginazione" ...sarà tutt'al più un'immagine profonda, ma necessariamente limitata, dell'immaginazione stessa, una sua qualche specificazione.
A proposito di metafore (sinteticamente: immagini che connettono tra loro altre immagini ...), ammirate questi gioielli:


http://imgur.com/a/zdLDo