Quali Sono I Vs Piani?

ehm, ma avete mai pensato che hai tornei NON sono ammessi mod e/o mappe NON standard? ok per il fun posso AL LIMITE anche essere UN PO' d'accordo con voi, ma se pensate in fatto di tornei non puoi farli in mappe piccole se non sono mappe standard.


Sphinx mi piacciono molto le tue analisi...sei uno che i giochi se li studia questo è evidente.

C'è pero una cosa che purtroppo non puoi percepire, non avendo fatto come molti di noi .IT (che infatti SIAMO appassionati e non semplici giocatori della serie DF ed ora JO) che siamo partiti da DF1 e fatto tutta la trafila...quel qualcosa che non puoi percepire è il feeling del gioco...l'intenzione da cui è nato DFX era riportare quel feeling non creare il nuovo Operations Flashpoint oppure evolvere (in piccolo) JO.

Detto questo l'obiettivo è stato raggiunto...perchè io e molti altri abbiamo riprovato le emozioni del primo DF...le parabole dei proiettili del primo motore grafico (il famoso voxel)...le collinette, le buche, i bunker e le grandi cavalcate col SAW ed il pixel nero dietro la collina.

Tutto il resto è polemica sterile: chi non lo vuole non lo compri e non lo giochi...non siamo mica persone da convincere....ormai abbiamo tutti più di 30 anni e con la psiche formata direi...se siamo fissati con i giochi Nova non possiamo farci nulla...ce ne sono tante di passioni immotivate...questa è solo una in più al mondo.
sìììì ma siamo daccapo! se vi piace, ben venga!! sono contento per voi e chi se ne frega! Ma il mio troppo puntigliso discorso era basato sul fatto che in effetti con una 50ina di MB da scaricare, tutti noi possessori di JO potevamo avere anche DFX , gratis, e senza la nova che dicesse "comprate questo fantastico gioco nuovissimo"

Per il resto, come forse non mi sono fatto capire, se un gioco piace , a me non mi importa !
insomma Sphinx se la prende solo con la Nova, che vende un mod con un altro nome...tutto qua...ma la Nova deve fare utili, è normale che riusi il codice già fatto e testato, con le opportune modifiche, per un suo nuovo prodotto ma di un'altra linea, perchè abbatte i costi e alza i ricavi...per me è molto logico anche se discutibile per chi conosce anche JO
come gia detto sopra nn ho intenzione di dare piu un euro alla novalogic anche se devo amettere che JO mi piaceva un bel po...ma se il gioco è supportato male ha vita breve...
...ho visto DF:X a casa di nomak...beh a me sembra la copia di jo un po modificata tipo "contentino" x le numerose lamentele a JO..e poi lo zoom dell'm4 è fantasticoooo (esiste una cosa piu brutta e scomoa ??)...cmq i gusti sono gusti....se volete metere in risalto l'affiatamento di squadra venite a giocare a swat 4....noi vi aspettiamo
già lo zoom dell'm4 è un mistero...qualcuno ha una spiegazione razionale?!?! è un po' poco intuitivo...non è che un vecchio sistema di mira della serie df?
esatto, vecchio sistema usato anche in TFD
ho provato la demo di df2....e ho dfx.....quello che posso dirvi e che bf2 è molto bello se piacciano i mezzi ....direi che un jo fatto bene......ma a me jo non ha mai fatto impazzire......di bf non mi piace come spara il fucile .....capisco che si cerca il realismo ....ma allora vi dico che preferisco che rimanga un videogioco.....cmq la sostanziale differenza ..a parte la grafica che in bf2 è molto bella .....e la velocita di gioco ...mi sono stufato di fare tanta strada per entrare in azione......secondo me dovrebbero riproporre un gioco con solo la fanteria............a me i mezzi hanno stufato.....e se li togliessero da dfx sarebbe la cosa migliore.
vedremo cod2......per il momento anche se è pieno di bug e la grafica non è il massimo mi tengo allenato in dfx.....ciao ci si vede presto....se bf2 quando esce si allinea con quello che piace a me ditemelo che provo a comprarla.
ma finitela poi chiamate bambino pox vergogna
dai finitela per favore
scusate o sbagliato a postare qui sorry

anche io
magari no, dicci il tuo problema
quando apro Joint Operations: Typhoon Rising mi si spegne il modem sai perchè?
umh....

penso sia un problema di pagin sulla root del cip 4be\d...se il modem è 3com...

dovresti provare a settare il cit del pit a 3.02 e vedere come va.

fammi sapere
provo 5 minutio e ti faccio sapere non andartene!
mentre setto il il cit del pit a 3.02 mi da un errore "overflow del cavo sata" o anche provato a fare tasto destro "analizza bookmark con sfoglia" ma non va
son sempre qua.
anche io
umh...io farei il giro del sata in modo doubletrip pim cit.
Se non va neanche in questo modo prova a mettere un programmino chiamato tricknoway che serve a settare i jump del trick di dm6 in pdm6 in modo da riuscire a mettere il cavo sata in ponte con il rail.