Oltre ad NGi, quali altri provider danno l'adsl su cavo dati ?
quasi tutti..
aruba per esempio
aruba per esempio

praticamente tutti ormai
tieni conto che ci sono sempre i 10 € in più (che poi li pretende telecozz...)
tieni conto che ci sono sempre i 10 € in più (che poi li pretende telecozz...)
Io pensavo ad aruba visto che mi serve un'adsl in fast x pingare poco.. Ma e' disponibile anche alice business su cavo dati ?
quasi tutti direi.
Siadsl, libero infostrada, alice (con l'opzione alice casa), fastweb, tiscali. Il problema consiste nell'attivazione e nell'affitto cavo dati con una spesa una tantum che si aggira ai 10 euro mesili piu' l'abbonamento.
Per ora come offerte c'è siadsl che come ISP, ho letto sia buono e non ha affitto cavo dati, e fastweb che offre hug e niente affitto cavo dati. I tempi sono queli intorno al mese\3 settimane. Ah dimenticavo su siadsl devo aggiungergi l'iva pero'
pero' niente blocchi p2p, fast gratuito (ove possibile) e banda garantita fino a non mi ricordo 
Spero di esserti stato utile
Siadsl, libero infostrada, alice (con l'opzione alice casa), fastweb, tiscali. Il problema consiste nell'attivazione e nell'affitto cavo dati con una spesa una tantum che si aggira ai 10 euro mesili piu' l'abbonamento.
Per ora come offerte c'è siadsl che come ISP, ho letto sia buono e non ha affitto cavo dati, e fastweb che offre hug e niente affitto cavo dati. I tempi sono queli intorno al mese\3 settimane. Ah dimenticavo su siadsl devo aggiungergi l'iva pero'

Spero di esserti stato utile

alice su cavo dati per ora e' solo per privati. Almeno un mio amico l'altro giorno ha ricevuto questa risposta.