Quale volante per nfsu?

Dato che è arrivato natale, che volante mi consigliate di prendere? In base a cosa mi regolo nella scelta?

Thanks!
Come vi pare il formula force gp?



Un'esperienza di guida davvero unica

Ritorno di forza estremamente realistico per non perdersi nessun effetto
Prova i brividi delle gare automobilistiche grazie al sistema del ritorno di forza incorporato, in grado di produrre effetti così realistici che i giochi di gare automobilistiche ti divertiranno come mai prima d'ora. Soltanto il ritorno di forza ti fa avvertire la velocità, la forza centrifuga, le condizioni della strada e le collisioni in perfetta sincronia con l'azione su schermo.

Controllo completo del veicolo
Volante con impugnatura in gomma antiscivolo per comfort e controllo ottimale. Leve del cambio al volante e 4 pulsanti programmabili per pratiche configurazioni a seconda del gioco e del veicolo.

Pedali realistici montati su una base robusta per accelerare e frenare con estrema precisione
I piedi sono strumenti utili in un'auto da corsa, utilizzali al meglio con i realistici pedali del freno e dell'acceleratore di Logitech® Formula™ Force GP. Consentono di eseguire un'ampia gamma di movimenti e sono montati su una robusta base antiscivolo che resta stabile anche durante le azioni di gioco più concitate!
Software Logitech® Profiler™ per PC

# Personalizza le funzionalità dei pulsanti e il ritorno di vibrazione.

Ciascun gioco è diverso così come ciascun giocatore, si sa. Per questa ragione forniamo un software versatile che ti consente di personalizzare le periferiche al tuo stile di gioco.

# Raddoppia il numero dei pulsanti con il tasto shift.

Sei un maniaco del controllo? Anche noi. Raddoppia con il pulsante shift le funzioni di tutti i pulsanti e dei comandi Hat.

# Include profili per centinaia di famosi giochi per PC.

Sicuramente sai già qual è la migliore configurazione della periferica per i tuoi giochi preferiti, ma abbiamo comunque pensato di mettere a disposizione alcune centinaia di configurazioni tra quelle di maggiore successo. E all'occorrenza puoi scaricare con facilità nuovi profili dal sito Web.

# Stampa i profili per una consultazione rapida.

A nessuno piace perdere il controllo. Per questa ragione è possibile stampare le configurazioni di gioco per una consultazione rapida.

# Passa rapidamente da una periferica di gioco all'altra.

Pilota un aereo, guida un'automobile e poi calcia il pallone senza limiti di configurazione della periferica. Il software consente di gestire e passare da una periferica di gioco Logitech all'altra con estrema facilità.
Ce l'ho io ed è molto buono come volante Fai pure. Anche se magari nn ci guidi gli aerei e nn dai i calci ad un pallone


non va bene per pes3?

Cmq a Roma l'unico rimasto nei negozi è il thrustmaster ferrari, pare buono... mi hanno regalato quello ma non si scarta fino al 25
microsoft ff...
buono...
niente di entusiasmante ma l'ho pagato poco...



*




Microsoft non produce più periiferiche da gioco. se trovi qualcosa, sono avanzi.
ao ma buy freccette scarsi
io ho un vecchio microsoft force feedback...

se lo trovi nn comprarlo perche' come ha detto bach nn solo han smesso di produrlo ma nn ci sono manco dei driver decenti per XP

(io con qualche accorgimento sono riuscito a farlo andare, ma ce' sempre qualche pugnetta che nn va)


cmq il volante va bene solo per le gare di velocita' dove in partenza dei dosare il gas...

le freccette so piu' precise
diciamo che nfsu ha un controllo talmente pattone che sono meglio le freccette...è questo è tutto dire sulla fisica di questo gioco...
cmq a me hanno appena regalato il volante della logitech senza il force feedback e non sono ancora riuscito a configurarlo x giocarci decentemente a nfsu ma non mi sono sbattuto molto
io ho


ma anche questo puo' rullare




*


freccette


Giocare a NFSU con un volante è come usare lo shuttle per andare da casa popria al lavoro (a 100m da casa)

cmq anche io ho



ma non lo uso con nsfu
provalo...va che rulla...cioe'...secondo me e' sempre stato ottimo come pad...soprattutto x giochi di macchine
Vabbè ormai il danno è fatto
Ci giocherò a gp3/4
Io ho provato con il Momo Racing ma con le freccette vado molto meglio; penso che giocare col volante a sto gioco sia sprecato, è troppo arcade.
si ma con la tastiera è troppo facile


Invece per me è più difficile, perchè nelle gare di accelerazione col pedale è molto semplice stare in mezzo al contagiri, mentre con le freccette no.

e' per ps2....
cmq
buy skill con le freccette....