Qual'è la serie che preferite di ST?

Personalmente io sono un fedele adepto dell'immortale SERIE CLASSICA (Spock rulez), ma amo parecchio anche le altre serie.
Pure i film sono stupendi (a parte l'ultimo) e, in particolare, il PRIMO.
Ciao io amo particolarmente come te la prima serie ,un classico storico, il capitano kirk e il suo parucchino che ha poi dimenticato di passare a Picard
Come film umm a me e' piaciuto molto First Contact..ma essendo un appassionato sfegatato di ST li amo tutti.Stamattina guardavo proprio il mio Tricorder comprato a londra tanto tempo fa quando ero giovane heheeh quanti ricordi.
Lunga vita e prosperita'.

------------------
Trauma.Ts

[email protected]
ah...io con "ultimo film" mi riferivo naturalmente ad INSURRECTION.
E' vero FIRST CONTACT è uno dei migliori, specialmente per via della sua atmosfera cupa e tetra.
TNG

il mitico equipaggio del pelatone è inimitabile.

Il film? First Contact... anche se mi grabano pure gli altri

le altre serie mi piacciono + o - tutte
a parte Jurassic Trek con Gym Quirk
A me piacciono tutte tranne Deep Space 1...

Quella è una cagata
Intanto si chiama Deep Space 9 ...

E non è poi tanto male
io preferisco tng....
ma solo perche' e' piu' moderna di quella classica....

cmq sia a parte picard e data i personaggi della classica sono inarrivabili...
kirk, mckoy, spock, checov, sulu, oddio il capomacchine ...lapsus come cazzo si chiama??? montgomery...????
noooo ce l'ho sulla punta della lingua dai esci fuori per dio!!!
vabbe non mi viene cmq dicevo..
se la classica fosse stata fatta oggi sarebbe sicuramente la migliore...

ma siccome amo tutta la saga di star trek...per me e' assolutamente imperdibile qualunque puntata di qualunque serie...e ovviamente tutti i film...
anche a me e' piaciuto moltissimo first contact...
ma anche tutti quelli con gli attori della "classica"....soprattutto il primo, rotta verso la terra e generations...
il mitico incontro tra kirk e picard e' una vera chicca!

cmq dovete sapere che in questo periodo, non laovrando, rimango TUTTE le notti in piedi per vedere tng su italia 1 alle 6:15 e Voyager su rai 2 alle 7:00...
cosi' alla fine vado a dormire sempre alle 8 di mattina...eheheheheh

sapete per caso quando esce in italia la nuova serie e il nuovo film?

bella trauma non sapevo fossi un trkkie pure te...eheeheh
mi stai sempre piu' simpatico...
aho se ti serve una mano per moderare dimmelo...io sto collegato a tutte le ore!

ciao
Anch'io preferisco TNG.

La serie classica è (appunto) un *grande* classico (io lo vedevo ai tempi della tv in bianco e nero ) ma ci sono troppe ingenuità, DS9 è una buona idea ma tende a scivolare troppo spesso verso la situation comedy. In quanto a Voyager è una mia impressione o vanno sempre in onda gli stessi episodi ?

------------------
[DSQ]Major Disaster
"Ubi Major Minor Cessat"
Major Disaster UT Pages
Beh effettivamente è la regola, le serie si comprano almeno dopo 3 anni e per tenerci buoni ci fanno vedere le vecchie puntate e dopo magari quelle nuove ... mah

si chiamava Scotty (non ricordo altro ) che ultimamente è diventato molto grosso, ma come faceva ad infilarsi in un tubo jeffryes?
La mia preferita è la prima serie!!!!!

------------------
I've seen things you people wouldn't believe.
Attack ships on fire off the shoulder of Orion.
I watched C-beams glitter in the dark near the Tannhauser gate.
All those moments will be lost in time,
like tears in rain.
Time to die.
-- (Roy Batty)

ICQ number:33655497
http://ids.gamersrevolt.com/
[email protected]
La prima serie...quanto a film, un pò tutti quelli con Kirk (ma i primi due sono al top) e Generazioni (del quale fecero anche un'avventura grafica che non sono mai riuscito a finire...se qualcuno ha delle dritte vi prego, aiutatemi!)
Prime 3 epiche stagioni (ci sono cresciuto)
Il resto mai visto
Eee 15 anni fa.
Quando ancora non esisteva Enterprise
Lol Il Falco ha vinto con ds1 cmq
Cioè, sono passati quindici anni dal 2000.
Grazie a tutti per avermelo ricordato, fortunatamente non ho corde abbastanza lunghe e resistenti in casa.


Ma il Nexus 6 è appena uscito, come faceva a saperlo





Ma ....... Questo utente è lo stesso utente che penso Io?
Questa cosa mi era sfuggita.
chi è schidzo?