Quale ISDN??

Vorrei fare un abbonamento ISDN vissto che tanto papà FW la fa rimanere un sogno. Vi vrrei chidere delle informazioni sui vosti Ping, con chi l' avete quanto pagate e a quanto scaricate.

Grazie a tutti!
Io ho una flat 24h su 24,7 giorni su 7.
Ho pagato una somma di 170 euro circa per 4 mesi di abbonamento.

www.activenetwork.it


Il ping non è dei migliori,e nemmeno la connessione.
io ho libero sogno, non piu' sottoscrivibile.
ping medio : 30-40
scarico a 7.5k
pago circa 45 euro ogni 2 mesi.

un bell'investimento Goa
Il ping è sui 50-70
La connessione cade automaticamente ogni 2 ore.
Per scarikare scariko a 7,5-7.8
teleconomy nostop. bolletta intorno ai 150€ x bimestre
praticamente una flat: a 64 posso stare connesso 24 ore su 24, e uso praticamente tutti i provider italiani. ottimi ping tiscali e interfree. buono f3. schifo libero
io ho isdn, BBB, teleconomy nostop e (entro 2 settimane) F5
bolletta.....
penso che tra un po' tirerò via BBB
"teleconomy nostop. bolletta intorno ai 150€ x bimestre " anch'io ho teleconomy nonstop ma attenzione che mamma telecom ti da solo 20 ore di collegamento ad internet al mese.... le altre le paghi!
hai qualche segreto che io non conosco?

poi sopperire alle 20 ore di telecom ho attivato anche liberosogno (un di quei fortunati ) in isdn 64 e con un modem da 30 euro (asuscom ta200) ping dai 40 ai 60 loss 0 choke 0 ms 60

volevo passare ad adsl ma non mi conviene perchè costa di più e lavorando prima delle 1830 a casa non ci sono e mi va strabenissimo il ping e la flat dalle 1830 alle 8 di mattina e sabato e domenica tutto il giorno!!! oltretutto in ufficio ho la CDN e scarico quando voglio!!!
io sapevo che bastava usare un num di pop che telecom non aveva così da non considerarlo un pop

però mi avevano anche detto che l'avrebbero risolto questo problema... non so
"però mi avevano anche detto che l'avrebbero risolto questo problema... non so"... e quello che sapevo anch'io ma a quanto pare non l'hanno risolto il problema...meglioooo
appunto
è un anno e mezzo che uso teleconomy no stop e non ho mai pagato un ora di internet
xke il provider (o i provider) glielo devi dire tu, ma se non glielo dici...

eh si che son stupidi forte
sarà x questo che è un anno e mezzo non pago niente con ISDN?
ma lol
bhe io ho fatto alice della telecom 36 euro al mese x l'opzione 24 su 24 senza modem ....
ping mai sopra i 30 x ora ..2 giorni che la sto provando ...
nei server buoni con 10 persone .. insomma server x cw pingo anche sotto i 20 ....
sara culo che ne so .. cm vale la pena tentare .
anke io come cornolio teleconomy no stop e funzia basta nn specificare il provider


Mc ho chiamato la Telecom e gli ho detto che un certo mio amico aveva i valori che mi hai detto tu di down e upstream con una latenza nei giochi come quella che hai tu. Gli ho chiesto se avevo sta cazzuta di Alice o no, e come mai io non riuscissi nemmeno a giocare, mentre molti altri si.
Mi ha risposto:
1) Io HO ALICE
2) I tuoi valori sono sballati, vai troppo veloce (mi sono messo a ridere ma è così)
3) E' un problema dei server, non mio

Al termine della spiegazione gli ho detto di annullarmi ADSL, che ne avevo già ordinata un'altra


Scusami posso avere maggiori dettagli in merito pls??????
io ho F4 AUP 6, pingo 40 con una isdn 64k

con teleconomy nostop devi specificare a quale numero di provider ti colleghi e loro i calcolano le 20h mensili su quel numero.
Se non gli dai il numero, a loro la connessione corrisponde ad una chiamata urbana, ergo non paghi

io ho dato il n° di clubnet e mi sono sempre collegato con libero, anche se sono 5 o 6 mesi che nn la uso... cmq mai pagata una lira
Me gusta sta teleconomy non stop. Ma il modem lo forniscono loro?? ME lo devo comprare? Se si quale mi consigliate?

?Grazie a tutti i quali hanno risposto!?
x pass1 : il modem te lo devi comprare normalmente e io uso un asuscom interno (credo te lo consiglino tutti)
x goa : come ha detto stilgar...io non ho neanke specificato il provider...

cmq non parliamo troppo prima ke la levino