Quale "free internet access"?

Ragazzi,fra gli svariati abbonamenti ad internet a pagamento (intendo dire lo scatto),qual'è il più veloce e soprattutto il più stabile (no disconnessioni ecc.)?

Heres
Scusate il doppio post!
mmm al'inizio usavo libero, poi verso novembre dicembre ha cominciato a fare le bizze.

poi ho provato kataweb e andava molto meglio!
ad un mio amico sempre a varese andava meglio jumpy.

io cmq ti consiglio la fragolina del kata.
Io mi trovo benissimo sia con Clubnet che con Tiscalinet.

Prova entrambi, al max!
LOL.. me fate morì

Guardate qua: http://www.albacom.it/info/index.html

sono TUTTI sulla stessa rete.. quella di Albacom

LOLLONE
dalla regia mi dicono che jumpy kata e f3 usano la stessa rete [albacom] ehm...

si, quindi, boh tentale tutte
---------
doppia figura di merda

[ 17-04-2001: Message edited by: Bacco ]
Bah io ti consiglio una full immersion dipende anche dal pop penso quindi varia anche da città a città ... fattene 4 o 5 e vedi quale va meglio (Adso al di là del fatto ke siano tutti sulla stessa rete su alcuni trovi + spesso occupato e nn è roba da poco o sbaglio ?)
sì ma dire che jumpy è meglio di kataweb o viceversa è come dire che SI# è meglio del DO... o no ?
Mah... Io ho un 56K e con Tiscali viaggiavo bene!! Ma da quando ci sono 20 Milioni di utenti collegati pingo molto male...
...ora ho un free internet access con Lombardiacom e devo dire che è "Impressive" per me che ho sempre scaricato da Tiscali a 3/4Kb al sec!! Ora vado in Download vado a circa 5/6 Kb sec!! Vero portento!!

CiauZ

Ps: Purtroppo in Sicilia non credo che ci sia perchè esiste solo in Lombardia!
Grazie a tutti!Mi sono registrato a Kataweb e all'accesso di GamersRevolt (F3 clone ),in entrambi i casi arriva su "Verifica nome utente e password in corso" e dopo due secondi "Impossibile connettersi.Verificare password e riprovare",come mai?Con Edisons e F3 non mi dà questo problema!Che non mi abbiano ancora attivato dopo quasi 24 ore?
Heres dalla Sicilia non so, ma da Milano the best sono Tiscali e gli affiliati Albacom (io uso Kataweb).

Entrambi ping eccellente (sono sui 35-40 in UT col mio Asuscom 128) e Tiscali ti consente anche il collegamento a 128kbit.

Ciao!
LA FLAT DI LOMBARDIACOM RULEZZAAAAAAAA!

ke suoni ADso!??!
il mandolino?!!?