Ragazzi,fra gli svariati abbonamenti ad internet a pagamento (intendo dire lo scatto),qual'è il più veloce e soprattutto il più stabile (no disconnessioni ecc.)?
Heres
Scusate il doppio post!
mmm al'inizio usavo libero, poi verso novembre dicembre ha cominciato a fare le bizze.
poi ho provato kataweb e andava molto meglio!
ad un mio amico sempre a varese andava meglio jumpy.
io cmq ti consiglio la fragolina del kata.
poi ho provato kataweb e andava molto meglio!
ad un mio amico sempre a varese andava meglio jumpy.
io cmq ti consiglio la fragolina del kata.
LOL.. me fate morì
Guardate qua: http://www.albacom.it/info/index.html
sono TUTTI sulla stessa rete.. quella di Albacom
LOLLONE
Guardate qua: http://www.albacom.it/info/index.html
sono TUTTI sulla stessa rete.. quella di Albacom
LOLLONE
dalla regia mi dicono che jumpy kata e f3 usano la stessa rete [albacom] ehm...
si, quindi, boh tentale tutte
---------
doppia figura di merda
[ 17-04-2001: Message edited by: Bacco ]
si, quindi, boh tentale tutte
---------
doppia figura di merda
[ 17-04-2001: Message edited by: Bacco ]
Bah io ti consiglio una full immersion dipende anche dal pop penso quindi varia anche da città a città ... fattene 4 o 5 e vedi quale va meglio (Adso al di là del fatto ke siano tutti sulla stessa rete su alcuni trovi + spesso occupato e nn è roba da poco o sbaglio ?)
sì ma dire che jumpy è meglio di kataweb o viceversa è come dire che SI# è meglio del DO... o no ?
Mah... Io ho un 56K e con Tiscali viaggiavo bene!! Ma da quando ci sono 20 Milioni di utenti collegati pingo molto male...
...ora ho un free internet access con Lombardiacom e devo dire che è "Impressive" per me che ho sempre scaricato da Tiscali a 3/4Kb al sec!! Ora vado in Download vado a circa 5/6 Kb sec!! Vero portento!!
CiauZ
Ps: Purtroppo in Sicilia non credo che ci sia perchè esiste solo in Lombardia!
...ora ho un free internet access con Lombardiacom e devo dire che è "Impressive" per me che ho sempre scaricato da Tiscali a 3/4Kb al sec!! Ora vado in Download vado a circa 5/6 Kb sec!! Vero portento!!
CiauZ
Ps: Purtroppo in Sicilia non credo che ci sia perchè esiste solo in Lombardia!
Grazie a tutti!Mi sono registrato a Kataweb e all'accesso di GamersRevolt (F3 clone ),in entrambi i casi arriva su "Verifica nome utente e password in corso" e dopo due secondi "Impossibile connettersi.Verificare password e riprovare",come mai?Con Edisons e F3 non mi dà questo problema!Che non mi abbiano ancora attivato dopo quasi 24 ore?
Heres dalla Sicilia non so, ma da Milano the best sono Tiscali e gli affiliati Albacom (io uso Kataweb).
Entrambi ping eccellente (sono sui 35-40 in UT col mio Asuscom 128) e Tiscali ti consente anche il collegamento a 128kbit.
Ciao!
Entrambi ping eccellente (sono sui 35-40 in UT col mio Asuscom 128) e Tiscali ti consente anche il collegamento a 128kbit.
Ciao!
LA FLAT DI LOMBARDIACOM RULEZZAAAAAAAA!
ke suoni ADso!??!
il mandolino?!!?