Qualcuno su Twilight's Hammer?

Praticamente mi sono fatto questo Gnome Mage e mi piace un sacco ma mi sento merda a giocare ally dopo che gioco Horde dall'alpha..
Se c'e' qualcuno di voi di la' potrei anche continuarlo, altrimenti torno su crush e mi faccio Mage Undead e gg.

Poi un altra domanda, chiedo ai Mage/Priest undead di dirmi obiettivamente quale classe e' piu' utile/forte verso il 60 con un full-equip blu..

Ho un priest di 28 ma il mago diverte di gran lunga di piu'..

Fatemi sapere, grazie
Ci sono un pò di ita su TH... Heroes for Hire, Dies Irae e altri non gildati.
I Dies Irae li conosco, pero' boh
utilità sicuramente il priest, dal 55 in su ti arriveranno un sacco di inviti per istance a sera ed anche in combattimenti di massa sei fondamentale.

quanto ti diverta è soggettivo...
beh il priest è un po come il paladino.... invincibile... nel senso che un mago deve essere molto skillato per abbattarlo..(parlo di priest shadow eh)
io ( dies irae ) faccio prete ally , ma se fai l'ud mi toccherà abbatterti

tipo me...che non gioco quasi mai
cmq bella minchiata che ho fatto, su Crushridge è sempre medium ora e stasera su TH c'eran 3 minuti di coda.

ciao goren cambia side PAZZO !!! :P sono sul tuo stesso server però Orda Undead Rogue lvl 12 se ti affretti livelliamo insieme .

ciao
Scusate ma Stalag Hammer non è quel server dove l'activity degli ally è qualcosa come 2,5 quella dell'horde e gli orchi sono più rari delle Living Essence (e vengono farmati allo stesso modo)?