Qualcuno prende questo rottame?

Ciao a tutti sono stato per un bel pezzo fuori dal giro mi son divertito parecchio facendo un clan di cs:s e giocando ad altri giochi.

Ma il buon vecchio ut mi manca.
Non so quale sia la situazione dei clan ma se qualcuno reclutasse sarei interessato a riprovare a giocare in qualche team.

ex-player SAN-SvX-BMF(nel 2k3)



Ah naturalmente colgo l'occasione per salutare tutti ma soprattutto i veci
Ciao bentornato Nonostante io sia momentaneamente infortunato (mi sono giocato la mano dx in un incontro troppo ravvicinato con la lama di un decespugliatore :x ) ti posso dire che i SaN ci sono ancora... almeno credo visto che sono stato fuori in vacanza per un po... fatti vedere su #sanclan Giusto per la cronaca quale era il tuo nick? Magari e' la mia memoria a fare brutti scherzi

StAr 0uT
Nei san son stato davvero tantissimo tempo fa 4 o 5 anni fa se ricordo bene cmq erano stati fondati da pochissimo ricordo (tax, mene e poi silent hunter)

nick è Supreme Idol
Si k i 3 da te citati li conosco tutti (con silent e mene ho giocato ) Cmq ok fatti vivo come detto che ne riparliamo
Ciao


Grande Star!!!
Giochi più pericolosi di UT nn dovevi farli!
Buona Guarigione

Cmq se vuoi Idol #nfi.it
I san son troppo niubbi :mrgreen: e si saran stufati di giokikkiare a UT


Appunto per un rottame vanno più che bene....




Star ma è vero k puoi prendere in mano la nazionale?



Ehm.... che fai mi prendi in giro? In MANO?
Noto una vena di sarcasmo nella tue parole.


eh?!


Vuoi anche un disegnino?


Meglio valà
Non so disegnare mi dispiace
Star ci siamo giocati i playoffs sa cup per colpa tua


p.s. metti a posto quella mano che caio ormai fa solo armi vista la tua mancanza
Di' la verità... vuoi disfartene ma nn riesci a trovare nessuno a cui mollarlo a parte me! Io conosco i tuoi loschi piani.... non la farai franca....

Sorry per la cup... il mio tempismo e' stato perfetto... sai la legge di Murphy regna sovrana... la cosa più divertente è stata leggere il commento di uno che diceva "ma non poteva farsi male la partita prima contro di noi" .... vedi mi vogliono tutti bene

Cmq, da parte mia, sto tentando di tornare pian piano a giocare... il problema e' che reggo si e no mezza partita perche poi comincia a farmi male
Cmq sembra che le cose vadano migliorando... speriamo in una completa guarigione a breve ^^ ci spero molto anche io visto che la mano mi serve indipendetemente da ut, visto che sopraggiungono esami e che devo fare esercizi... ^^

Vabbe cmq povero idol... se verrà mai a cercarmi sul canale mi insulterà per avergli monopolizzato il post :x
Starrino nn 6 più in in irc mi manchi

Adesso che hai la mano KO un duellino lo facciam


Ma ciao... mi ricordo di te!!
Bentornato!
Che figata, vuoi dire che non puoi lavorare/studiare/fare niente?
Come hai fatto a farti male, spiega bene...?
Era un dì come tanti altri, lo stesso che si rivelò in seguito macabro e funesto...
Il tutto ebbe inizio quando messer Brother mi destò dal mio sonno, un sonno tanto lieve quanto meritato, raggiunto finalmente dopo le incessanti battaglie di pochi giorni addietro...
Pareva come se mi fossi appena appisolato ma la sua voce echeggiò e rimbombò come un tuono nel mio cranio, privo di pensieri come non lo era da tempo, dopo tutti gli esami cui ci eravamo sottoposti...
Occorreva che ripulissimo il campo di battaglia da sterpi, canne e rovi che si andavano insinuando pericolosamente tra i ruderi dietro ai quali eravamo soliti trovare riparo... era lì che più e più volte avevamo allestito il fronte per arrestare le avanzate dei nemici... ma ora lo stesso luogo stava divenendo troppo inospitale anche per noi... dovevamo intervenire...



[...to be continued...]
stai inseguendo il tuo bianconiglio ancora una volta ?
Ma nn era finita la guerra